[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
Ricordo di giovinezza... E non credo neanche fosse così vecchio... Di che è morto?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Un giornalista che ricordo competente, con stile e misura, scevro di faziosità.
Merce rara
Merce rara
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Insomma come Enrico Varriale.
È il primo che mi è venuto in mente.
È il primo che mi è venuto in mente.
Un uomo garbato come non ce ne sono più nel suo ambiente. Adesso solo palloni gonfiati bercioni come Pardo e Caressa. Pensate che ho scoperto solo oggi che era un gobbo accanito. Alzi la mano chi se ne è mai accorto.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minchia, 51 anni...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Si si, scherza tu. Per farsi eleggere il nuovo presidente dovrà pur promettere qualcosa!

Rip comunque alla Santelli, che, da quanto leggo, sembra essere stata una persona valida.
La via più breve tra due cuori è il pene
Ma guarda, al di là delle idee e degli schieramenti politici, ho sempre avuto rispetto per chi, pur sapendo di essere nella fase terminale di una malattia, decide di dedicare il tempo residuo per la cosiddetta res publica.
Non so se fosse il suo caso la fase terminale, la sua malattia era nota ma ho letto di un malore improvviso.
Non so se fosse il suo caso la fase terminale, la sua malattia era nota ma ho letto di un malore improvviso.
"Gli amici del campetto
Beh malore improvviso ma estrema conseguenza del male. Odio la sua parte politica ma per lei provavo rispetto. Non per il banale rispetto che si deve ai morti. Ma perché dava l'idea di metterci passione per la sua terra disperata.
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Se n'è andato il Maestro Alfredo Cerruti, fondatore degli Squallor https://www.adnkronos.com/intrattenimen ... refresh_ce
Qualche perla per ricordarlo (e ricordare anche il paroliere Totò Savio, suo sparring partner)
Qualche perla per ricordarlo (e ricordare anche il paroliere Totò Savio, suo sparring partner)
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Gordon Haskell, bassista e voce nei King Crimson, qui come seconda voce insieme a Greg Lake.
ma anche solista con questa stupenda canzone:
ma anche solista con questa stupenda canzone:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi era capitato di riascoltarla giorni fa, gradevole ancora oggi. C'è da dire che un gruppo "demenziale" nato per gioco ha avuto successo per anni, lasciandoci delle perle politicamente scorrette, molto scorrette, oggi semplicemente improponibili, in eredità.Alec Empire ha scritto: ↑18/10/2020, 15:05Se n'è andato il Maestro Alfredo Cerruti, fondatore degli Squallor https://www.adnkronos.com/intrattenimen ... refresh_ce
Cerruti, personaggio poliedrico e ironico a 360 gradi. RIP
La via più breve tra due cuori è il pene
Queste però sono perle non propriamente sue... la prima è cantata da Gigi Sabani, le altre due da Totò Savio. Cerruti era specializzato nei pezzi recitati e per lo più improvvisati, tipo questo:Alec Empire ha scritto: ↑18/10/2020, 15:05Se n'è andato il Maestro Alfredo Cerruti, fondatore degli Squallor https://www.adnkronos.com/intrattenimen ... refresh_ce
Gianni Dei... re dei salotti romani...