Ah ok. Quel mio brutto vizio di non leggere i regolamenti.

Moderatore: Super Zeta
Beh, la mia risposta alla tua domanda di stamattina doveva chiarirti la cosa.
ma qui non sei nel topic delle malattie, qui siamo tutti un po rincoglioniti - me per primo- quindi le cose le dobbiamo leggere almeno due o tre volteSoTTO di nove ha scritto: ↑07/10/2020, 18:00e poi nel topic delle malattie mi sgridano perchè ripeto concetti già espressi.![]()
MauroG ha scritto: ↑08/10/2020, 9:17Giocatori in ordine di chiamata tagliati e ora sul mercato: Milik (att nap) - D.Costa (non acquistabile) - Kragl (non acquistabile) - Caldara (dif ata) - Pinamonti (att int) - Cutrone (att fior) - Perotti (non acquistabile) - Higuain (non acquistabile) - Perisan (non acquistabile) - Khedira (cen juv)
Ordine di priorita:
1) Salieri : Vidal C Inter
2) Diabolik Morata A Juventus
3) Jhonny Wadd Callejon C Fiorentina
4) MauroG Smalling D Roma
5) Ronzinante Lammers A Atalanta
6) Angelus
7) Superzeta
8 )Nip
9) Antonchick
10 Sotto
NEmile?SoTTO di nove ha scritto: ↑08/10/2020, 10:41Mi sono preso la libertà di inserire in lista l'ultimo acquisto dello Spezia, l'attaccante NZola.
è arrivato solo ieri perchè svincolato. Inutile lasciarlo fuori. Se qualcuno che ha già chiamato lo volesse può modificare.
Lammers però l'ho preso io, dopo una notte travagliata di dubbiSalieri D'Amato ha scritto: ↑08/10/2020, 10:51Ancora quì siamo!?
Per ora chiamate regolari, manca la creatività di lider. Avevo una speranzella che mi lasciaste Lammers, ma so che Angelus spesso ha le mie stesse intuizioni.
Mmmh, proviamo una previsione: SZ potrebbe prendere Bonaventura, Nip Muriqi, Anton è indecifrabile e Sotto Zajc o Ounas. Ovviamente non ne azzeccherò manco mezza.
PS: Nzola è in lista??????![]()
![]()
![]()
A saperlo subito non prendevo Vidal. Quasi quasi ... ma no lasciamo stare, dopo si dovrebbe riperdere tempo a rifare le chiamate.![]()