mi dispiace dare ragione ad alternativone, ma il napoli ha fatto bene a seguire le direttive della asl campana.
indipendentemente dal fatto che le regole uefa dicano altro.
poi vabbè per me il campionato potrebbe pure chiudere oggi e non me ne fregherebbe un cazzo di niente alla faccia del tap e di tutti quelli che fanno finta che il problema non esista.
Quindi contagiamoli prima tutti e poi a cose fatte ne parliamo?
Cianbellano esci un attimo dai panni dello juventino e cerca di ragionarci. Qua tutto è nato da Perin che aveva una carica virale altissima e ne stiamo vedendo i risultati, probabilmente per Ibra, Thiago ed altri non era così.
Ripeto qua non si tratta probabilmente del caso isolato con bassa carica ma a quanto pare di in focolaio bello potente
IO devo uscire dai panni dello juventino? Ti posso assicurare che a differenza tua non me ne puo' fregare di meno della squadra X o Y.
I regolamenti e i protocolli per manifestazioni serie (ed un campionato milionario dovrebbe in teoria esserlo), si scrivono e leggono con numeri e definizioni chiari per tutti, non si prende in considerazione se c'e' o meno il "focolaio bello potente". Hai TOT giocatori disponibili testati negativi a TOT ore dalla partita? Giochi. E' ovvio che hanno creato regole speciali per la serie A, appunto perche' nessun evento del genere si potrebbe svolgere in questi tempi infami. Ma i presidenti sono i primi a insistere che si tenga in piedi a tutti i costi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
si può dire che il protocollo Ministero/FIGC sia una merda, ma non si può fingere che non esista.
Ma io ti ho citato quello che hai postato tu: in caso di un calciatore positivo va messo in quarantena chiunque abbia avuto stretti contatti con lui, e credo che in una squadra chi più e chi meno entri in contatto con chiunque
ma l'hai letta la circolare del ministero?
dice che i giocatori di una squadra con positivi vanno messi in quarantena, MA previo tampone negativo sono autorizzati a disputare le gare, per poi tornare subito in isolamento.
la Asl non ha detto proprio niente di nuovo, parla di quarantena fiduciaria esattamente come il protocollo ministero/figc.
Uagliù che vi devo dire, io vi ho esposto il mio punto di vista: a mio modo di vedere è troppo rischioso disputare questa partita adesso considerando le conseguenze di Napoli-Genoa poi ognuno la vede come vuole ed amici come prima. Non si trovano manco governo, regioni e Lega Calcio ci vogliamo trovare noi?
Peace&love.
Perin ha contagiato 24 giocatori in 10 giorni, ti basta?
Evidentemente alla Regione Campania si, non so che dirti.
A me puo' anche bastare, quando la Regione Campania parla si puo' solo suggerne ogni parola ipotizzando sia di senso compiuto.
Non so come la prendera' danilo, che scalpitava nel far vedere ad osimhen come si sta in piedi quasi tutto il tempo mentre si viene umiliati.
3 punti
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Perin ha contagiato 24 giocatori in 10 giorni, ti basta?
Evidentemente alla Regione Campania si, non so che dirti.
A me puo' anche bastare, quando la Regione Campania parla si puo' solo suggerne ogni parola ipotizzando sia di senso compiuto.
Non so come la prendera' danilo, che scalpitava nel far vedere ad osimhen come si sta in piedi quasi tutto il tempo mentre si viene umiliati.
3 punti
E leggiti la circolare della Lega e poi ne parliamo.
Tanto questo campionato finirà con la Juve a 97 punti (94 sul campo).
Che San Gennaro t'accumpagn.
L'Inter butta nel cesso due punti. Domina letteralmente il primo tempo. Nel secondo manca il raddoppio e subisce un goal grottesco causato dall'inadeguatezza di perisic a giocare in questo ruolo e dell'ormai classica cagata di handanovic. Quello del portiere sta cominciando a diventare un problema serio. Non da oggi.
Poi per vedere due buzzurri che simulano e vengono premiati dall'espulsione altrui sarebbe un buon motivo per chiudere tutto.
Il Var che ci sta a fare, soprattutto nel caso di Sensi, se non interviene dopo queste simulazioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi