Suarez gratis all'Atletico e prenderà 9 milioni l'anno
Morata in prestito oneroso alla Juve per 9 milioni
In pratica gli paghiamo noi lo stipendio di Suarez oltre ad accollarci quello di Morata
Cmq penso che Dzeko sia ancora fattibile (speriamo) visto che ci vogliono 2 attaccanti centrali e non voglio piu vedere Dybala in quella posizione. Detto ciò se arrivano entrambi penso proprio che qualcuno andrà via. Probabilmente Douglas costa con Ronaldo Dybala Kulusevski e Berna a fare gli esterni. per lo meno quando si giocherà con un tridente ma con Pirlo non si sa mai. non è rigido come Sarri (o Conte) sul modulo
Ma con quanti attaccanti li faresti giocare?
3
4-3-3 di base
Fosse per me venderei Dybala de arriva l'offerta giusta.
Farei giocare un esterno vero. Però è più probabile che vendano Costa.
un team di campioni strapagati ed esaltati dalla vittoria contro una squadra di fascia bassa.
Pirlo un fantoccio che mette una tristezza infinita, in panca potrebbero starci anche Trez o Cicciuzzo e vincerebbero lo scudo
Nessuno che scrive dell' esaltante vittoria del Milan ? bel gioco e corsa, son soddisfatto, unica pecca giocare sempre e solo su Ibra si diventa prevedibili,
troppe reti sbagliate, poteva inire 6-0
ocio a sbagliare cosiu' tanto, contro squadre serie si paga
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Intanto questo non è stato giudicato fallo di mano, giudicato ravvicinato quindi involontario. Vedremo se questa sarà la linea arbitrale per il prosequio del campionato anche per tutte le altre squadre.
mavaiadavi...avaaaaaaa. Devi ancora cominciare e gia' inizi a lamentarti? Gnanche fossi Torinista che li han gia' mazzuolati
un team di campioni strapagati ed esaltati dalla vittoria contro una squadra di fascia bassa.
seh, eccone naltro
ma tu la hai vista la partita? Campione strapagato vallo a dire a paqquettas o a quello che si e' fatto dare 15 milioni per due anni a insultare la gente e dichiararsi Dio.
Per non parlare delle menate sul club della vita di Tonalo, che aveva gia' i pantaloncini dell'intere addosso senza tanti problemi. Delle due settimane di servizi entusiastici su quello strapagato sopra che fa gol a Smarock e Bologna, roba di prima fascia. Per non dire del fatto che mezza settimana fa si doveva fare paqqueta/depays con conguaglio a vostro favore. Ti risparmio le altre
A cazzate non vi batte nessuno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
intendevo dire che la Giuve ha squadra da inale di sciampions ed ha giocato Vs squadretta da meta' o forse piu' bassa classifica
strapagato intendeva ingaggi dei Vs player, mi pare che Romualdo prenda tanto
ma poi, menate? direi vostre telenovelas, Suarez, Dzeko...poi Morata
Comunque siamo a + 3 sull Inda !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ho letto articoli molto critici sulla gestione della partita, in particolare dei cambi.
Intanto questo non è stato giudicato fallo di mano, giudicato ravvicinato quindi involontario. Vedremo se questa sarà la linea arbitrale per il prosequio del campionato anche per tutte le altre squadre.
Trez parlare di linea arbitrale è una fesseria imho
c'è il regolamento, quest'anno, e come l'anno scorso, sarà di facile interpretazione
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Cominciano a trapelare i particolari dell’inchiesta che ha coinvolto l’Università per Stranieri di Perugia per l’esame di italiano affrontato da Luis Suarez per ottenere la cittadinanza. Tra le frasi intercettate dagli inquirenti, si legge: “Non dovrebbe, deve, passerà, perché con 10 milioni a stagione di stipendio non glieli puoi far saltare perché non ha il B1”, e poi anche “ma non coniuga i verbi, parla all’infinito...”. Dalle intercettazioni emerge che i vertici dell’università sarebbero stati informati della vicenda: “mi dici tu quale voto ci do e via”. E la risposta: “metti tutti 3, tanto ho sentito la rettrice ieri, linea è quella”. e intercettazioni, riportate nel decreto di perquisizione, rivelano la farsa organizzata in occasione dell’esame di Suarez: “Comunque, allora, tornando seri - dice un interlocutore all’indagata Spina - hai una grande responsabilità perché se lo bocciate ci fanno gli attentati terroristici”. E Spina: “Ma te pare che lo bocciamo! Oggi ho chiamato Lorenzo Rocca che gli ha fatto la simulazione dell’esame e abbiamo praticamente concordato quello che gli farà l’esame! Oggi c’ho l’ultima lezione e me la devo preparare perché non spiccica na parola”. L’interlocutore: “E che livello dovrebbe passare questo ragazzo... B1?”. E Spina “non dovrebbe, deve, passerà perché con 10 milioni a stagione di stipendio non glielo puoi far saltare perché non ha il B1”. Secondo le accuse della Procura sono emerse condotte per produzione di atti falsi su esame e inoltre la sessione straordinaria esame sarebbe stata istituita ad hoc per calciatore.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Il colonnello della gdf si chiama Sarri.
Dopo i "fratelli Bianchi" e un'altra lunga lista di nomi ad hoc, sempre piú convinto che la realtà è una farsa.
Si però chi glielo andrà a dire a Luis che le giornate passate a studiare, mentre i suoi compagni giocavano sul campetto, son servite ad un cazzo?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Lo scandalo italiano dei passaporti falsi, noto anche come Passaportopoli, fu uno scandalo che colpì il calcio italiano nel 2001 e riguardò la naturalizzazione illecita di alcuni calciatori extracomunitari. Si trattò del primo caso di falsificazione documentaria nel calcio europeo.
Squadre coinvolte
Furono coinvolte società, dirigenti e calciatori di 6 squadre di Serie A (Inter, Lazio, Milan, Roma, Udinese e L.R. Vicenza) e una di Serie B (Sampdoria).
I 15 giocatori coinvolti furono:
Brasile Alberto (Udinese)
Argentina Gustavo Bartelt (Roma)
Paraguay Alejandro Da Silva (Udinese)
Brasile Dedé (L.R. Vicenza)
Brasile Dida (Milan)
Brasile Fábio Júnior (Roma)
Brasile Jeda (L.R. Vicenza)
Camerun Thomas Job (Sampdoria)
Brasile Jorginho (Udinese)
Camerun Jean Ondoa (Sampdoria)
Uruguay Álvaro Recoba (Inter)
Argentina Juan Sebastián Verón (Lazio)
Brasile Warley (Udinese)
Camerun Francis Zé (Sampdoria)
Sentenza di primo grado
La sentenza di primo grado, emessa dalla Commissione disciplinare della Lega Calcio il 27 giugno 2001, è stata la seguente:
Società
Udinese Udinese: ammenda di 3 miliardi di lire.
Inter Inter: ammenda di 2 miliardi di lire.
Lazio Lazio: ammenda di 2 miliardi di lire.
Roma Roma: ammenda di 1,5 miliardi di lire.
Sampdoria Sampdoria: ammenda di 1,5 miliardi di lire.
Milan Milan: ammenda di 1 miliardo di lire.
Vicenza Vicenza: ammenda di 1 miliardo di lire.
Giocatori
Alberto (Udinese): 1 anno di squalifica.
Gustavo Bartelt (Roma): 1 anno di squalifica.
Da Silva (Udinese): 1 anno di squalifica.
Dedé (Vicenza): 1 anno di squalifica.
Dida (Milan): 1 anno di squalifica.
Fábio Júnior (Roma): 1 anno di squalifica.
Jeda (Vicenza): 1 anno di squalifica.
Jorginho (Udinese): 1 anno di squalifica.
Álvaro Recoba (Inter): 1 anno di squalifica.
Warley (Udinese): 1 anno di squalifica.
Thomas Job (Sampdoria): 6 mesi di squalifica.
Jean Ondoa (Sampdoria): 6 mesi di squalifica.
Francis Zé (Sampdoria): 6 mesi di squalifica.
Juan Sebastián Verón (Lazio): assolto.
Dirigenti
Gino Pozzo (Udinese): due anni di inibizione.
Rinaldo Sagramola (Vicenza): 1 anno di inibizione e ammenda di 10 milioni di lire.
Gabriele Oriali (Inter): 1 anno di inibizione.
Felice Pulici (Lazio): 1 anno di inibizione.
Franco Baldini (Roma): 9 mesi di inibizione.
Massimo Briaschi (Vicenza): 6 mesi di interdizione.
Sigfrido Marcatti (Udinese): 6 mesi di inibizione.
Domenico Arnuzzo (Sampdoria): assolto.
Sergio Cragnotti (presidente Lazio): assolto.
Rinaldo Ghelfi (Inter): assolto.
Nello Governato (Lazio): assolto.
Pierpaolo Marino (Udinese): assolto.
Enrico Mantovani (presidente Sampdoria): assolto.
Pierluigi Ronca (Sampdoria): assolto.
Emiliano Salvarezza (Sampdoria): non luogo a deliberare.
Sentenza della Commissione di Appello Federale
La Commissione di Appello Federale, dopo le riunioni del 17 e 18 luglio 2001, ha confermato le decisioni prese in primo grado relativamente a Inter, Milan, e Sampdoria.
Sono state confermate anche le decisioni riguardanti Lazio, Roma, Udinese e L.R. Vicenza con le seguenti eccezioni:
Gino Pozzo (Udinese): da due anni a un anno e sei mesi di inibizione.
Massimo Briaschi (Vicenza): da 6 mesi a 1 anno di interdizione.
Felice Pulici (Lazio): da 1 anno a 6 mesi di inibizione.
Franco Baldini (Roma): assolto.
Gustavo Bartelt (Roma): annullamento della decisione precedente e rinvio degli atti alla Commissione Disciplinare per nuovo giudizio.
Sviluppi successivi
Nell'ambito della giustizia ordinaria, il Gip del Tribunale di Udine accolse, nel maggio 2006, la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano dell'Inter, Álvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell'area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione.
Nel luglio del 2011 in un'intervista rilasciata a la Repubblica, Franco Baldini, direttore sportivo della Roma dal 1999 al 2005, discolpò Oriali dalle responsabilità imputategli dichiarando che era stato lui a consigliare all'ex mediano nerazzurro di rivolgersi a una delle persone successivamente coinvolte nello scandalo. Dopo le parole di Baldini, in un primo momento Oriali non ha escluso la possibilità di chiedere la revisione del processo, salvo poi rinunciare a tale intendimento.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Le intercettazioni: "non spiccica 'na parola".
...Vabbeh però se questo era un esaminatore d'itagliano ci credo che Suarez abbia fatto fatica, sarebbe come se un esaminatore inglese parlasse in cockney. hasta la vista pistolero.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)