Fantacalcio 2020 2021

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Fantacalcio 2020 2021

#646 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Grazie anton, ovviamente carnesecchi dell’Atalanta ed è lui il mio jolly

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#647 Messaggio da Ronzinante »

SoTTO di nove ha scritto:
18/09/2020, 18:40
Antonchik ha scritto:
18/09/2020, 18:30
Scusate stavo lavorando

1 Antonchik: 1-8-9-7 - C.Ronaldo (att), Muriel (att), Rebic (att), Musso (Por), Pasalic (cen), Pedro (att), Ilicic (att), Kucka (cen), Gagliolo (dif), Ayhan (dif), Bennacer (cen), Ferrari (dif), Sensi (cen), B.Alves (dif), Ricci (cen), Owejan (dif), Demme (cen), Barak (cen), Saelemaekers (cen), Zeeggelaar (dif), Colombo (att), Marlon (dif) Elmas (cen), Djiks (dif), galabinov (att)
2 Ronzinante: 2-8-8-7 - Lukaku (att), Gosens (dif), M.Savic (cen), T.Hernandez (dif), Malinovski (cen), Gabbiadini (att), Lasagna (att), Sirigu (por), Dragowski (por), Manolas (dif), Chiellini (dif), Rabiot (cen), Vlahovic (att), Pinamonti (att), Biraghi (dif), Zaccagni (cen), Marin (cen), Bremer (dif), Caprari (att), Gyasi (att), Benali (cen), Ibanez (dif), Obiang (cen), Erlic (dif), Dominguez (cen)
3 MauroG: 3-9-9-7 - Immobile (att), Oshimen (att), Donnarumma (por), Boga (att), Correa (att), Castrovilli (cen), Arthur (cen), Faraoni (dif), B.Diaz (cen), Mancini (Dif), Lazzari (cen), Izzo(dif), Viola (cen), Caldara (dif), C.Perez (att), Kurtic (cen), Mario Rui (Dif), Audero (Por), Pereiro (cen), Rodriguez (dif), Defrel (att), Yoshida (dif), Traore (cen), Colley (att), Rhamani (dif), Hysaj (dif), Damsgaard, Tatarusanu (por)
4 Superzeta: 3-8-9-6 - Zapata (att), Barrow (att), Strakosha (por), Hakimi (dif), Miranchuck (cen), DeLigt (dif), Criscito (dif), Pulgar (cen), Lapadula (att), Betancourt (cen), Dicarmine (att), Ramirez (cen), Politano (cen), Castellejo (cen), Zaza (att), S.Larsen (dif), Ceppitelli (dif), Palacio (att), Colley (dif), Perotti (cen), I.Falque (att), Pessina (cen), Faragò (dif), Bernardeschi (cen) Augello(dif), Proto (por), Reina (por)
5 Salieri: 2-8-8-7 - Ibrahimovic (att), Calhanoglu (cen), Sanchez (att), Mikitaryan (cen), Acerbi (Dif), Milik (att), Simeone (att), Young (dif), Verdi (cen), Orsolini (att), Nkoulou (dif), Leao (att), Nainngolan (cen), Djimsiti (dif), Cragno (Por), Demiral (dif), Ramsey (cen), Muldur (dif), Perin (por), Candreva (cen), Berenguer (cen), Saponara (cen), Toljian (dif), Letizia (dif), Haraslin (att)
6 Angelus: 2-8-8-6 - Caputo (att), Gomez (cen), Joao Pedro (att), De Paul (Cen), Quagliarella (Att), Gollini (por), Fabian Ruiz (Cen), DiLorenzo (dif), Pezzella Ger (Dif), kjaer (Dif), Lazovic (Cen), Tomiyasu (Dif), Nandez (Cen), Pandev (Att), Glik (Dif), Cutrone (Att), Romero (Dif), Veloso (Cen), Sportiello (por), Danilo Lar (dif), Rog (Cen), R.Insigne (att), Cetin (Dif), Kluivert (Cen)
7 Jhonny: 2-8-8-6 - Dzeko (att), L.Alberto (cen), Berardi (att), DeVrij (dif), Pau Lopez (por), L.Pellegrini (cen), Simy (att), Koulibaly (dif), McKennie (cen), Romagnoli (dif), Cornelius (att), Amrabat (cen), Kragl (cen), Skriniar (dif), Caicedo (Att), Bartolomei (cen), Palomino (dif), Ansaldi (dif), , Duncan (cen), Sansone (att), Gunter (dif), Skorupski (por), Bereszynski (dif), Verre (cen)
8 Nip: 3-8-7-6 - L.Martinez (att), Insigne (att), Chiesa (cen), Ospina (por), Veretout (cen), Bonucci (dif), Inglese (att), Eriksen (cen), Bastoni (dif), Godin (dif), Lozano (att), Djuricic (cen), Meret (por), Sepe (por), D'Ambrosio (dif), Bonazzoli (att), Schone (cen), L.Felipe (dif), Jankto (cen), Lirola (dif), Radu (dif), Higuain (att), Patrick (dif), Escalante (cen)
9 Sotto: 2-9-7-6 - Mertens (att), Dybala (att), Handanovic (por), Zielinski (cen), Cuadrado (dif), Hateboer (Dif), Kouamè (att), Milenkovic (dif), Soriano (cen), Pavoletti (att), Kessie (cen), A.Sandro (dif), Freuler (cen), Kumbulla (dif), Benassi (cen), Silvestri (por), Petagna (att), Nuyntick (dif), Sottil (cen), Caceres (dif), DiMarco (dif), Under (cen), Stepinski (att), Igor (dif)
10 Diabolik: 2-8-9-6 - Belotti (att), Kulusevski (cen), Sczcesny (por), Kolarov (dif), Okaka (att), Ribery (att), Barella (cen), Toloi (dif), Brozovic (cen), Spinazzola (dif), D.Costa (cen), Gervinho (att), Consigli (por), Locatelli (cen), Conti (dif), Linetty (cen), Cristante (cen), Iacoponi (dif), DeRoon (cen), Biraschi (dif), Ghiglione (dif), Sau (att), Nesterovski (att), Ekdal (cen), Darmian (dif)

(25°- 26° giro)10-1-2-3-4-5-6-7-8-9-9-8-7-6-5-4-3-2-1-10

10 diab: Darmian (Dif.) Parma
1 anton: Galabinov (att) Spezia (JOLLY)
2 ronzi DOMINGUEZ C BOLOGNA
3 mauroG Rhamani (dif) napoli
4 SZ Maksimovic (dif)
5 salieri: Jony (cen)
6 Angelus Caldirola (dif)
7 Jhonny: L.Pellegrini (dif)
8 nip
9 sotto Buffon (por)
9 sotto Cordaz (por jolly)
8 nip
7 jhonny: Baselli C Torino
6 angelus Thorsby C Samp
5 salieri; Montipò P Benevento
4 SZ Augello (dif) Samp
3 mauroG Hysaj (dif) Napoli
2 ronzi Zoet (por) Spezia
1 anton Calabria (dif) Milan
10 diab: DiMarco (dif) Verona

(27°-28° giro) 2-3-4-5-6-7-8-9-10-1-1-10-9-8-7-6-5-4-3-2
2 Ronzi: Hernani (C) Parma
3 MauroG: Damsgaard (C) Samp
4 SZ: Reina (P) Lazio
5 Salieri: Haraslin (att) Sassuolo
6 Angelus: Rossi (por) Atalanta
7 Jhonny: Vojvoda dif Torino jolly
8 Nip:
9 Sotto: Marusic (cen)
10 Diab:Karamoh (att) Parma Jolly
1 Anton: Scuffet (por) Udinese
1 Amton: Nicolas (por) Udinese
10 Diab: Pegolo (Port.) Sassuolo (se lo vuole Anton poi cambio)
9 Sotto: Khedira (cen) anton non deve chiamare centrocampisti
8 Nip:
7 Jhonny: Mirante por Roma
6 Angelus: Carnesecchi (por) Udinese
5 Salieri: Trost Ekong (dif)
4 SZ: Proto (por) Lazio
3 MauroG: Tatarusanu (por) Milan - ovviamente se posso
2 Ronzi: Lo ZAPATONE D GENOA

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#648 Messaggio da Antonchik »

_AnGeLuS_ ha scritto:
18/09/2020, 18:42
Grazie anton, ovviamente carnesecchi dell’Atalanta ed è lui il mio jolly
Scusami, la fretta :crash:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#649 Messaggio da Nip »

Aiuto mi son perso...ma proprio oggi dovevate andare a 1000? :flash:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho regalato un cambio a Sotto, non avevo visto Khedira e ho dovuto pure rischiare con Joni! :evil:
E ho pure sbagliato il nome dell'ultimo attaccante, volevp Raspadori e ho comunicato a Sotto Haraslin.
Ma noi siamo più forti di queste piccolezze. :awww:

Tutto sommato discreto draft e soddisfacente formazione. Se poi si concretizzano un paio di passaggi come spero, si migliora. Il tutto aspettando i tagli, ulteriore appendice divertente.

E ora ci sarà da ridere, ho visto le formazioni previste per la 1a giornata e tra infortuni, i famigerati "affaticamenti, covizzati, appena arrivati e squalificati le squadre sono decimate. Se questo è solo l'inizio .....
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#651 Messaggio da Nip »

1 Antonchik: 1-8-9-7 - C.Ronaldo (att), Muriel (att), Rebic (att), Musso (Por), Pasalic (cen), Pedro (att), Ilicic (att), Kucka (cen), Gagliolo (dif), Ayhan (dif), Bennacer (cen), Ferrari (dif), Sensi (cen), B.Alves (dif), Ricci (cen), Owejan (dif), Demme (cen), Barak (cen), Saelemaekers (cen), Zeeggelaar (dif), Colombo (att), Marlon (dif) Elmas (cen), Djiks (dif), galabinov (att)
2 Ronzinante: 2-8-8-7 - Lukaku (att), Gosens (dif), M.Savic (cen), T.Hernandez (dif), Malinovski (cen), Gabbiadini (att), Lasagna (att), Sirigu (por), Dragowski (por), Manolas (dif), Chiellini (dif), Rabiot (cen), Vlahovic (att), Pinamonti (att), Biraghi (dif), Zaccagni (cen), Marin (cen), Bremer (dif), Caprari (att), Gyasi (att), Benali (cen), Ibanez (dif), Obiang (cen), Erlic (dif), Dominguez (cen)
3 MauroG: 3-9-9-7 - Immobile (att), Oshimen (att), Donnarumma (por), Boga (att), Correa (att), Castrovilli (cen), Arthur (cen), Faraoni (dif), B.Diaz (cen), Mancini (Dif), Lazzari (cen), Izzo(dif), Viola (cen), Caldara (dif), C.Perez (att), Kurtic (cen), Mario Rui (Dif), Audero (Por), Pereiro (cen), Rodriguez (dif), Defrel (att), Yoshida (dif), Traore (cen), Colley (att), Rhamani (dif), Hysaj (dif), Damsgaard, Tatarusanu (por)
4 Superzeta: 3-8-9-6 - Zapata (att), Barrow (att), Strakosha (por), Hakimi (dif), Miranchuck (cen), DeLigt (dif), Criscito (dif), Pulgar (cen), Lapadula (att), Betancourt (cen), Dicarmine (att), Ramirez (cen), Politano (cen), Castellejo (cen), Zaza (att), S.Larsen (dif), Ceppitelli (dif), Palacio (att), Colley (dif), Perotti (cen), I.Falque (att), Pessina (cen), Faragò (dif), Bernardeschi (cen) Augello(dif), Proto (por), Reina (por)
5 Salieri: 2-8-8-7 - Ibrahimovic (att), Calhanoglu (cen), Sanchez (att), Mikitaryan (cen), Acerbi (Dif), Milik (att), Simeone (att), Young (dif), Verdi (cen), Orsolini (att), Nkoulou (dif), Leao (att), Nainngolan (cen), Djimsiti (dif), Cragno (Por), Demiral (dif), Ramsey (cen), Muldur (dif), Perin (por), Candreva (cen), Berenguer (cen), Saponara (cen), Toljian (dif), Letizia (dif), Haraslin (att)
6 Angelus: 2-8-8-6 - Caputo (att), Gomez (cen), Joao Pedro (att), De Paul (Cen), Quagliarella (Att), Gollini (por), Fabian Ruiz (Cen), DiLorenzo (dif), Pezzella Ger (Dif), kjaer (Dif), Lazovic (Cen), Tomiyasu (Dif), Nandez (Cen), Pandev (Att), Glik (Dif), Cutrone (Att), Romero (Dif), Veloso (Cen), Sportiello (por), Danilo Lar (dif), Rog (Cen), R.Insigne (att), Cetin (Dif), Kluivert (Cen)
7 Jhonny: 2-8-8-6 - Dzeko (att), L.Alberto (cen), Berardi (att), DeVrij (dif), Pau Lopez (por), L.Pellegrini (cen), Simy (att), Koulibaly (dif), McKennie (cen), Romagnoli (dif), Cornelius (att), Amrabat (cen), Kragl (cen), Skriniar (dif), Caicedo (Att), Bartolomei (cen), Palomino (dif), Ansaldi (dif), , Duncan (cen), Sansone (att), Gunter (dif), Skorupski (por), Bereszynski (dif), Verre (cen)
8 Nip: 3-8-7-6 - L.Martinez (att), Insigne (att), Chiesa (cen), Ospina (por), Veretout (cen), Bonucci (dif), Inglese (att), Eriksen (cen), Bastoni (dif), Godin (dif), Lozano (att), Djuricic (cen), Meret (por), Sepe (por), D'Ambrosio (dif), Bonazzoli (att), Schone (cen), L.Felipe (dif), Jankto (cen), Lirola (dif), Radu (dif), Higuain (att), Patrick (dif), Escalante (cen)
9 Sotto: 2-9-7-6 - Mertens (att), Dybala (att), Handanovic (por), Zielinski (cen), Cuadrado (dif), Hateboer (Dif), Kouamè (att), Milenkovic (dif), Soriano (cen), Pavoletti (att), Kessie (cen), A.Sandro (dif), Freuler (cen), Kumbulla (dif), Benassi (cen), Silvestri (por), Petagna (att), Nuyntick (dif), Sottil (cen), Caceres (dif), DiMarco (dif), Under (cen), Stepinski (att), Igor (dif)
10 Diabolik: 2-8-9-6 - Belotti (att), Kulusevski (cen), Sczcesny (por), Kolarov (dif), Okaka (att), Ribery (att), Barella (cen), Toloi (dif), Brozovic (cen), Spinazzola (dif), D.Costa (cen), Gervinho (att), Consigli (por), Locatelli (cen), Conti (dif), Linetty (cen), Cristante (cen), Iacoponi (dif), DeRoon (cen), Biraschi (dif), Ghiglione (dif), Sau (att), Nesterovski (att), Ekdal (cen), Darmian (dif)

10 diab: Darmian (Dif.) Parma
1 anton: Galabinov (att) Spezia (JOLLY)
2 ronzi DOMINGUEZ C BOLOGNA
3 mauroG Rhamani (dif) napoli
4 SZ Maksimovic (dif)
5 salieri: Jony (cen)
6 Angelus Caldirola (dif)
7 Jhonny: L.Pellegrini (dif)
8 nip Zappa (dif) Cagliari
9 sotto Buffon (por)
9 sotto Cordaz (por jolly)
8 nip: Lucas Leiva
7 jhonny: Baselli C Torino
6 angelus Thorsby C Samp
5 salieri; Montipò P Benevento
4 SZ Augello (dif) Samp
3 mauroG Hysaj (dif) Napoli
2 ronzi Zoet (por) Spezia
1 anton Calabria (dif) Milan
10 diab: DiMarco (dif) Verona

(27°-28° giro) 2-3-4-5-6-7-8-9-10-1-1-10-9-8-7-6-5-4-3-2
2 Ronzi: Hernani (C) Parma
3 MauroG: Damsgaard (C) Samp
4 SZ: Reina (P) Lazio
5 Salieri: Haraslin (att) Sassuolo
6 Angelus: Rossi (por) Atalanta
7 Jhonny: Vojvoda dif Torino jolly
8 Nip: Gagliardini
9 Sotto: Marusic (cen)
10 Diab:Karamoh (att) Parma Jolly
1 Anton: Scuffet (por) Udinese
1 Amton: Nicolas (por) Udinese
10 Diab: Pegolo (Port.) Sassuolo (se lo vuole Anton poi cambio)
9 Sotto: Khedira (cen) anton non deve chiamare centrocampisti
8 Nip: Messias (att) Crotone JOLLY
7 Jhonny: Mirante por Roma
6 Angelus: Carnesecchi (por) Udinese
5 Salieri: Trost Ekong (dif)
4 SZ: Proto (por) Lazio
3 MauroG: Tatarusanu (por) Milan - ovviamente se posso
2 Ronzi:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da Nip »

ho preso dunque Leiva, Gagliardini, Messias, Zappa....qualcuno li aveva mica già presi?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da SoTTO di nove »

Completato il topic delle rose. Per ora l'ho bloccato. Le modifiche per tagli e scambi le posterò io.
Pensavo a squadre più deboli essendo in 10 (l'incubo di Lexi). Invece sono quasi meglio dello scorso anno.

Vi ricordo che c'è il cambio modulo. Dalla panchina si entra per "ruolo" e se non è possibile entra il primo disponibile seguendo l'ordine scelto dall'allenatore. Non si cercano i voti più alti, nemmeno in caso di più sostituzioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#654 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tu e Diab mi sembra abbiate un giocatore in comune, a meno che non sia un caso di omonimia.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#655 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
18/09/2020, 23:11
Tu e Diab mi sembra abbiate un giocatore in comune, a meno che non sia un caso di omonimia.
:o :o :o :o

Azz vero Di Marco ma quando lo hai preso? Mi sembrava troppo bello che nn c'erano casini :o

Cazzarola andiamo a cercare un difensore decente :cry:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#656 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quindi non ti ha fregato solo Buffon, ma pure Di Marco :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
18/09/2020, 23:23
Quindi non ti ha fregato solo Buffon, ma pure Di Marco :DDD
No vabbè Di Marco è colpa mia nn me ne ero completamente accorto. Quella di Buffon cmq me la segno :-D

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da Diabolik68 »

Ok prendo un difensore facile da ricordare

Kyriakopoulos (SAS)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da Super Zeta »

I giocatori che non giocano questo week end prendono 6 o entra il sostituto?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da Salieri D'Amato »

Si completa la giornata come quella reale, quindi puoi schierarli e prenderanno il voto il 30.09.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”