Potrebbe essere un'idea, ma qualche mod dovrebbe confermarla ....
Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Frequentando club e feste, ci capita di scambiare idee ed esperienze con altre coppie.
Un giorno incrociamo una coppia dell'alta Brianza, lei bella donna, esuberante e ancora vogliosa di sesso, lui simpaticissimo, gran chiacchierone e ci racconta il suo percorso.
Quando aveva 20 anni era il toy boy di una coppia cinquantenne con il lui che se ne stava sulla poltrona a menarselo mentre il 20enne se la ingroppava alla grande.
E lui, mi diceva, trovava strano questo comportamento del marito, non lo capiva ma si divertiva da pazzi!!!
Ora che ha 50 anni, l'uomo sulla poltrona è lui...ed è sempre lui quello che trova i toy boy 20eeni per la moglie.
C'é la vie...
Un giorno incrociamo una coppia dell'alta Brianza, lei bella donna, esuberante e ancora vogliosa di sesso, lui simpaticissimo, gran chiacchierone e ci racconta il suo percorso.
Quando aveva 20 anni era il toy boy di una coppia cinquantenne con il lui che se ne stava sulla poltrona a menarselo mentre il 20enne se la ingroppava alla grande.
E lui, mi diceva, trovava strano questo comportamento del marito, non lo capiva ma si divertiva da pazzi!!!
Ora che ha 50 anni, l'uomo sulla poltrona è lui...ed è sempre lui quello che trova i toy boy 20eeni per la moglie.
C'é la vie...
Butto una percentuale a caso per me molto reale... Il 70% di noi uomini ha questo tipo di fantasie e si eccita "tantissimo" con essere.
Il 65% non le metterà mai in pratica fisicamente
Quindi subentrano centinaia di tipologie cuckold
Il 65% non le metterà mai in pratica fisicamente
Quindi subentrano centinaia di tipologie cuckold
- pan
- Storico dell'impulso
Senza essere mod ti dico che in passato ho postato foto di donne riconoscibilissime ma consenzienti. Il punto è questo: i casini possono sorgere con la Bionda, non con noi.markome ha scritto: ↑16/09/2020, 9:53Potrebbe essere un'idea, ma qualche mod dovrebbe confermarla ....

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Si apre o no quindi ?Annoni88 ha scritto: ↑16/09/2020, 7:48Ad esempio a me questa fantasia/pratica mi fa impazzire...poi non so se riuscirei a mettere in pratica dell altro.Mr.monty ha scritto: ↑15/09/2020, 22:55Sti pensieri eccitano tantissimi mariti e fidanzati...
Un esempio nel piccolo a tantissimi piace mettere in mostra la propria fidanzata (figa) sui social!
Ovviamente farsela trombare è tutta un altra cosa molto più spinta, non da tutti realmente.
Ma parlando di fantasia vi garantisco che eccita a tantissimi!
Il commento alla propria moglie ( anche esplicito se scappa) o alle foto di essa è una pratica che mi eccita moltissimo.
Esperienze più sfumate dal vivo ( in villaggio turistico ) e più forte con foto ( fantasia diffusa).
Pensare che volevo aprire un topic su questa fantasia. Che dite ?
Se no contattatemi...Annoni88 ha scritto: ↑16/09/2020, 17:36Si apre o no quindi ?Annoni88 ha scritto: ↑16/09/2020, 7:48Ad esempio a me questa fantasia/pratica mi fa impazzire...poi non so se riuscirei a mettere in pratica dell altro.Mr.monty ha scritto: ↑15/09/2020, 22:55Sti pensieri eccitano tantissimi mariti e fidanzati...
Un esempio nel piccolo a tantissimi piace mettere in mostra la propria fidanzata (figa) sui social!
Ovviamente farsela trombare è tutta un altra cosa molto più spinta, non da tutti realmente.
Il commento alla propria moglie ( anche esplicito se scappa) o alle foto di essa è una pratica che mi eccita moltissimo.
Esperienze più sfumate dal vivo ( in villaggio turistico ) e più forte con foto ( fantasia diffusa).
Pensare che volevo aprire un topic su questa fantasia. Che dite ?

Ma che differenza ci sarebbe da questo ?Annoni88 ha scritto: ↑17/09/2020, 21:19Se no contattatemi...Annoni88 ha scritto: ↑16/09/2020, 17:36Si apre o no quindi ?Annoni88 ha scritto: ↑16/09/2020, 7:48Ad esempio a me questa fantasia/pratica mi fa impazzire...poi non so se riuscirei a mettere in pratica dell altro.Mr.monty ha scritto: ↑15/09/2020, 22:55Sti pensieri eccitano tantissimi mariti e fidanzati...
Pensare che volevo aprire un topic su questa fantasia. Che dite ?![]()
Non so se la mia fantasia si può catalogare cuckold...markome ha scritto: ↑17/09/2020, 21:49Ma che differenza ci sarebbe da questo ?Annoni88 ha scritto: ↑17/09/2020, 21:19Se no contattatemi...Annoni88 ha scritto: ↑16/09/2020, 17:36Si apre o no quindi ?Annoni88 ha scritto: ↑16/09/2020, 7:48
Ad esempio a me questa fantasia/pratica mi fa impazzire...poi non so se riuscirei a mettere in pratica dell altro.
Pensare che volevo aprire un topic su questa fantasia. Che dite ?![]()
Si, mi sembra sia simile alla mia.....come lo chiameresti un nuovo 3D?