[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#8086 Messaggio da CanellaBruneri »

walter84 ha scritto:
07/09/2020, 21:07
CanellaBruneri ha scritto:
07/09/2020, 21:01
Personalmente che PD e 5S vadano in malra non dispiacerebbe.
Che ingratitudine!!! Dopo che il pd x ben 2 volte ha fatto eleggere in parlamento il vostro inutile e sconosciuto senatore.. :roll: ...e nn solo, con i voti dei 5s ( che voi detestate a morte) è stato pure eletto presidente di commissione dopo che aveva pure votato la sfiducia a buonafede... questo è uno dei tanti motivi utili x votare si al referendum x quanto mi riguarda...
Non è andata così...ma illuditi. Poi mi spieghi perchè ti stracci le vesti e non appoggiate il csx nelle Marche
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8087 Messaggio da walter84 »

07/09/2020, 21:23
Non è andata così...ma illuditi. Poi mi spieghi perchè ti stracci le vesti e non appoggiate il csx nelle Marche
Nn è andata così??? Se nn fosse stato x la grazia ricevuta dal pd l'ignoto sig. Nencini il senato nn l'avrebbe visto neanche col cannocchiale...invece l'hanno fatto eleggere ben 2 volte..... questo signore, e tantissimi altri come lui, stanno in parlamento ma in realtà nn rappresentano nessuno a parte se stessi, altro che rappresentanza da tutelare e altre cavolate che si sentono dal fronte del no..
Poi nn "appoggiate" a chi?? Io sono io e parlo solo x me..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8088 Messaggio da CanellaBruneri »

walter84 ha scritto:
07/09/2020, 21:37
07/09/2020, 21:23
Nn è andata così??? Se nn fosse stato x la grazia ricevuta dal pd l'ignoto sig. Nencini il senato nn l'avrebbe visto neanche col cannocchiale...invece l'hanno fatto eleggere ben 2 volte..... questo signore, e tantissimi altri come lui, stanno in parlamento ma in realtà nn rappresentano nessuno a parte se stessi, altro che rappresentanza da tutelare e altre cavolate che si sentono dal fronte del no..
Poi nn "appoggiate" a chi?? Io sono io e parlo solo x me..
Pensa che è è in Parlamento dal '94...ed è stato eletto nel collegio peggiore del 2018 : Siena-Arezzo (che non voleva nessuno). A parte questo, mi ricordavo fossi un simpatizzante 5S, mi sarò sbagliato

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8089 Messaggio da walter84 »

Nn dire cose che sai nn essere affatto vere , x favore...
È stato eletto la prima volta nel 92 in una legislatura brevissima di 2 anni....poi mai più rieletto xchè il vostro partito si è praticamente estinto, è stato rieletto di nuovo nel 2013!!! E sai dove?? Nelle Marche!!!! solo xchè qui il pd era sicuro di prendere il premio senatoriale regionale previsto dal porcellum...ma qui nn rappresentava nessuno
E poi è stato rieletto nel 2018 nel collegio uninominale di Siena, uno dei pochi collegi blindati che il pd dava x certi...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8090 Messaggio da CanellaBruneri »

walter84 ha scritto:
07/09/2020, 22:10
Nn dire cose che sai nn essere affatto vere , x favore...
È stato eletto la prima volta nel 92 in una legislatura brevissima di 2 anni....poi mai più rieletto xchè il vostro partito si è praticamente estinto, è stato rieletto di nuovo nel 2013!!! E sai dove?? Nelle Marche!!!! solo xchè qui il pd era sicuro di prendere il premio senatoriale regionale previsto dal porcellum...ma qui nn rappresentava nessuno
E poi è stato rieletto nel 2018 nel collegio uninominale di Siena, uno dei pochi collegi blindati che il pd dava x certi...
No, e poi la chiudo qui: eurparlamentare (con le preferenze), Presidente del Cnsiglio Regionale toscana (cona le preferenze). Nel 2018 il collegio Etruria-MPS non era blindato, tanto che la Boschi andò a Bolzano; vinto per 3000 voti (pochini).

Ma nelle Marche, dove non c'è il voto disgiunto, se voti 5s favrisci la destra, o no?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8091 Messaggio da walter84 »

07/09/2020, 22:16
No, e poi la chiudo qui: eurparlamentare (con le preferenze), Presidente del Cnsiglio Regionale toscana (cona le preferenze). Nel 2018 il collegio Etruria-MPS non era blindato, tanto che la Boschi andò a Bolzano; vinto per 3000 voti (pochini).

Ma nelle Marche, dove non c'è il voto disgiunto, se voti 5s favrisci la destra, o no?
Europarlamentare fino a che nn è stata introdotta la soglia di sbarramento del 4% alle europee...poi ciao ciao
In Toscana nn c'erano le preferenze alle regionali fino a 5 anni fa...infatti è stato eletto alle regionali del 2005 nella lista bloccata dell'ulivo...senza nessuna preferenza
Sui collegi nn facciamo confusione..quello della Boschi era alla camera ed era quello di Arezzo, dove infatti il pd ha perso...ma in quello del senato c'era dentro anche Siena e quasi tutta la provincia ed era blindato eccome..infatti alla camera pure Padoan ha vinto, un altro esempio di totale estraneità al territorio di elezione....come anche la Boschi infatti..
Ultima modifica di walter84 il 07/09/2020, 22:27, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8092 Messaggio da CanellaBruneri »

walter84 ha scritto:
07/09/2020, 22:24
07/09/2020, 22:16

Europarlamentare fino a che nn è stata introdotta la soglia di sbarramento del 4% alle europee...poi ciao ciao
In Toscana nn c'erano le preferenze alle regionali fino a 5 anni fa...infatti è stato eletto alle regionali del 2005 nella lista bloccata dell'ulivo...senza nessuna preferenza
Sui collegi nn facciamo confusione..quello della Boschi era alla camera ed era quello di Arezzo, dove infatti il pd ha perso...ma in quello del senato c'era dentro anche Siena e quasi tutta la provincia ed era blindato eccome..infatti alla camera pure Padoan ha vinto
Continui a divagare: chi voti nelle Marche?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8093 Messaggio da walter84 »

No nn divago, sei tu che dici cose inesatte....chi voto nn lo so..devo decidere ma tanto l'esito è già scritto mi sa...quindi conta poco...

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8094 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
07/09/2020, 18:47
katmandu69 ha scritto:
04/09/2020, 18:45
il capolavoro del pd nel distruggere il poco che rimane di sinistra in italia ,va avanti.
davvero incredibile riuscire a far vincere il nulla assoluto della pisese ceccardi in toscana.....complimenti merde!!!

https://www.affaritaliani.it/politica/s ... 92475.html
Va bene le restrizioni del Covid ma come mai non si sentono le Sardine? Eppure la Toscana è la sorella dell'Emilia Romagna.
Contento? Si sono espresse con dei post argomentati sui social

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8095 Messaggio da SoTTO di nove »

Geisha il mio era un incipit per una discussione e così è stato.
Se poi credi che un post sui social equivalga al tam tam che hanno smosso in Emilia Romagna fai pure.
Io mi sarei aspettato un maggior coinvolgimento.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8096 Messaggio da Blif »

Il 20 e 21 settembre, vota SI' al referendum per il taglio degli elettori.

Abbassando del 36.51% il numero degli elettori, si risparmierebbero circa 100 milioni di euro ad ogni elezione, cioè praticamente ogni anno.
Inoltre, la rappresentanza popolare sarebbe conservata, dato che, riducendo nella stessa proporzione eletti ed elettori,
ogni parlamentare corrisponderebbe allo stesso numero di cittadini a cui corrisponde ora.
Alla stessa maniera, si ridurrebbe l'affollamento di interventi politici sulle reti sociali, di lettere ai giornali e telefonate a radio e televisione,
con un indubbio miglioramento del clima nel paese.
Le campagne elettorali costerebbero meno, perché i candidati potrebbero concentrare i loro sforzi su un insieme di votanti più ristretto.
La disaffezione e l'astensionismo ne sarebbero grandemente ridimensionati: a chiunque sostenesse di non aver votato perché non ne val la pena,
sarebbe facile rispondere: "Dici così perché ti rode che non ti hanno nemmeno fatto entrare a dare un'occhiata".
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8097 Messaggio da walter84 »

07/09/2020, 23:25
Se poi credi che un post sui social equivalga al tam tam che hanno smosso in Emilia Romagna fai pure.
Qui ti do perfettamente ragione su tutto....caxxo in ER avevano fatto fuoco e fiamme...qua invece si sono volatilizzati , c'è qualcosa che nn quadra... :008

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8098 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:
08/09/2020, 0:08
07/09/2020, 23:25
Qui ti do perfettamente ragione su tutto....caxxo in ER avevano fatto fuoco e fiamme...qua invece si sono volatilizzati , c'è qualcosa che nn quadra... :008

semplicemente a differenza dell'Emilia non c'erano 4 ragazzotti carini che si sono messi lì ad inventarsi una cosa..... ma veramente si pensava di dare autentico credito alle sardine, di qualunque latitudine e longitudine?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8099 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:
08/09/2020, 9:41
semplicemente a differenza dell'Emilia non c'erano 4 ragazzotti carini che si sono messi lì ad inventarsi una cosa..... ma veramente si pensava di dare autentico credito alle sardine, di qualunque latitudine e longitudine?
Mai dato credito, anzi, x me in realtà in ER nn hanno spostato nulla e il csx avrebbe vinto anche senza di loro ... xò la loro scomparsa in elezioni importanti come queste puzza un po'...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8100 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:
08/09/2020, 9:57
cicciuzzo ha scritto:
08/09/2020, 9:41
Mai dato credito, anzi, x me in realtà in ER nn hanno spostato nulla e il csx avrebbe vinto anche senza di loro ... xò la loro scomparsa in elezioni importanti come queste puzza un po'...
ma va, non c'è nessun complotto......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”