[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Qualcuno di voi ha da schizzare?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Bannato
io ormai devo limitarmi a skizzare a cazzo moscio max una volta alla settimana 

comunque Mariani hai messo la copertina di un bellissimo libro , magari non in quell ' edizione, ma l' occhio del purgatorio è davvero bello.
ziggy70° !

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
o io non ho quell'espressione morigerata la
e neanche piu' gli occhi rossi quando mi sveglio al mattina da un periodo a sta parte che sono l'espressione del salutismo
e ieri ho preso il sole
e come massa grassa quello la assomiglia piu' a cicciuzzo
e neanche piu' gli occhi rossi quando mi sveglio al mattina da un periodo a sta parte che sono l'espressione del salutismo
e ieri ho preso il sole
e come massa grassa quello la assomiglia piu' a cicciuzzo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
anodino: senza carattere, insignificante.
non è affatto sinonimo di anonimo.
non è affatto sinonimo di anonimo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Giuro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La curiose espressioni della fidanzata di Bellavista prima durante e dopo il pompino.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bellavista

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Invoker

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo e Bellerofonte o Bellerefonte e Cicciuzzo

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS