dai Lider non fare minchiate e torna al draft, anche solo come partecipante, senza occuparti di altro se non creare la squadra e mettere la formazione e fare i tuoi soliti cambi ad minchiam

Moderatore: Super Zeta
No quelle di fantacalcio.it. Però la lista verrà copiata qui su SZ e bloccata. Qualsiasi giocatore inserito successivamente non può essere acquistato. (rimarrà a disposizione per la terza giornata con tutti quelli che arriveranno dopo l'inizio del campionato.
Non proprio... è stata un'occasione per sperimentare le 5 sostituzioni, ma è una norma che già era in fase di studio da tempoSoTTO di nove ha scritto: ↑07/09/2020, 15:40Mah, anche io sarei per tornare alle classiche 3 sostituzioni. Non sapevo che in serie A ne avessero lasciate 5.
5 le avevano messe perchè si giocava d'estate e con partite ravvicinate.
Ora a parte qualche turno infrasettimanale in più (neanche tanti poi) è tornato tutto normale.
Noi le avevamo messe per le probabili difficoltà nel postare le rose tutte le giornate (dato che si giocava 3 volte per settimana) ma ora non serve più.
Sarebbe più importante la panchina lunga (11 giocatori) e la rosa allargata (che l'abbiamo fatta).
Ma comunque c'è tempo per "votare" questa modifica.
La sezione la deve aprire SZ. Oggi farò le aggiunte alle strisce delle chiamate. Userò lo schema di due anni fa (dato che era già con 9 partecipanti), mi sembra più equilibrato.
Salve Ragà, inutile che cerchiate di circuirmi, ma ho veramente bisogno di staccare.Johnny Wadd ha scritto: ↑07/09/2020, 0:28comunque se manca il decimo partecipante al draft io direi che Lider avrebbe il dovere morale (è uno dei padri fondatori del draft) di partecipare, non può mica cavarsela cosi facilmente e mollare tutto lasciandoci in difficoltà
dai Lider non fare minchiate e torna al draft, anche solo come partecipante, senza occuparti di altro se non creare la squadra e mettere la formazione e fare i tuoi soliti cambi ad minchiam![]()