Mi sa che è arrivata nel periodo sbagliato del lockdown quindi si sono fermate le produzioni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi sa che è arrivata nel periodo sbagliato del lockdown quindi si sono fermate le produzioni
In effetti anche a me alcune fanno proprio ribrezzo con quei cavolo di tatuaggi che ne rovinano i lineamenti ejaded_and_bored ha scritto: ↑25/08/2020, 17:03Questa sulla carta non avrebbe niente che dovrebbe farmela piacere particolarmente, e anzi ha pure qualcosa che di solito:
-non mi piace (troppi tatuaggi in generale)
-non mi piace per niente (troppi tatuaggi sulle braccia)
-mi fa quasi schifo (troppi tatuaggi in faccia, e quei dilatatori nei lobi)
Di solito partendo da così, per recuperare punti a sufficienza mi serve che da altre parti ci sia qualcosa di eccezionale, ma di viso mi sembra solo molto carina ma niente per cui perdere la testa, e come corpo siamo nella media giusto perché sulle tette io mi accontento di poco in generale.
Eppure è dalla prima foto che ho visto (quindi nemmeno posso dire che sia stato qualcosa di particolare fatto in una scena) che me lo fa diventare durissimo, come pochissime viste negli ultimi anni, e praticamente nessuna che abbia esordito nel 2020. Mi sono mezzo innamorato, mi sa...![]()
![]()
Eh, io ci spero tanto, per il momento mi accontenterei già se non finisse a fare roba solo per OnlyFans e SeeHimFuck, con cui da quello che ho capito ha pure un contratto particolare.oblivion92 ha scritto: ↑25/08/2020, 17:49In effetti anche a me alcune fanno proprio ribrezzo con quei cavolo di tatuaggi che ne rovinano i lineamenti e
il corpo,altri invece sono più godibili e sopportabili.
Questa è molto carina,anche se gestisco tutte queste piccole meteore ancora in auge da solo, cerco di
portare una ventata di novità nel forum,proprio come lei.
Se ti fa quell'effetto è già sulla buona strada![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo ha esordito in questo brutto periodo
dove le produzioni erano quasi tutte ferme e ancora deve farsi conoscere.
Gli serve solamente una casa di produzione seria e deve ancora crescere professionalmente e così
può farsi un nome.
Sembra una di quelle piccole e terribili come Riley Reid