capita di sbagliare trasmissione. credeva di essere su Piccoli Fans. Invece, era su Bim Bum Ban......AlexSmith ha scritto: ↑28/08/2020, 8:38Adesso non rompi più nemmeno tu.Roberto Mariani ha scritto: ↑28/08/2020, 5:48@linebacker umanamente lo capisco che ti HO ROTTO IL CAZZO, ma sappi che sto qui (e non me ne vado!) per parlare con i miei PICCOLI FAN, quindi anche tu NON ROMPERE
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
intenti questo utente iscritto dal 2.007?
http://superzeta.it/memberlist.php?mode ... le&u=11054
se ti riferisci a lui, tutto può essere ma mi sembra complicato
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Più che complicato mi sembra assurdo, visto che in un topic discutevano sostendo posizioni contrarie.
La via più breve tra due cuori è il pene
Allora taccio per sempreSalieri D'Amato ha scritto: ↑29/08/2020, 11:25Più che complicato mi sembra assurdo, visto che in un topic discutevano sostendo posizioni contrarie.

- robinsonmuniz
- Impulsi superiori
Lieto di poter essere nuovamente partecipe alla vita del Forum, senza alcuna intenzione di sollevare sterili polemiche, vorrei fare alcune precisazioni. Non so come sia nata l'idea "marzulliana" delle personalità multiple; procedendo per deduzione suppongo che tale convinzione fosse dovuta al fatto che qualcuno dei messaggi inviati proveniva dallo stesso indirizzo IP. Orbene, se invece di pubblicare criptici messaggi che non avrei potuto cogliere in primis perchè in buona fede, ed in secundis perchè non frequentavo quello specifico thread, e mi fosse stato inviato un messaggio privato diretto (cortesia che un iscritto dal 2005 ed "incensurato" si aspetterebbe) avrei potuto svelare l'arcano, evitare equivoci, e risparmiarmi un ban (in prima battuta addirittura permanente) e gratuite illazioni che non ritengo di meritare, essendomi sempre comportato in maniera corretta in 15 anni di Forum. La faccenda è semplicissima: in un periodo (ahimé) di scarso lavoro, per riempire i tempi morti ho provato a coinvolgere i miei collaboratori appassionati del tema invitandoli ad iscriversi al Forum e contribuire alle discussioni, tutto qua. Avessi voluto crearmi un alter-ego avrei optato per l'utilizzo di una VPN, di cui peraltro dispongo e che oggigiorno sanno utilizzare anche i bambini. Detto ciò senza intenti polemici, ma ad esclusiva tutela della mia reputazione, spero di aver chiarito l'equivoco (il cui aspetto più sgradevole è stato essere "scambiato" per quel semianalfabeta di uno in particolare dei miei collaboratoriSoTTO di nove ha scritto: ↑20/07/2020, 18:04Per adesso il Ban di Robinsonmuniz lo trasformo in settimanale. Vediamo se ha capito o preferisce immolarsi in stile herpes.
P.s. Le mie decisioni sono sempre sub judice. Sz naturalmente può decidere di non essere accomodante con un creatore di cloni.
Buona giornata a tutti!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Avviso ai naviganti
Giarnese bannato una settimana con divieto permanente di intervento in topic politici
Moai Nero ripreso per dichiarazioni demenziali sulle donne e sul forum, se va avanti lo butto fuori
Bannato il clone di Barabino, fatto screening di tutti i post con profili di reato civilistici e panalistici che ha fatto nel tempo con l'aiuto di chi di dovere
Se si ripresenta, dato che ho uno studio legale, gli tiro contro una tale mitragliata di denunce che gli passa la voglia una volta per sempre.
Mala tempora currunt per i cretini
Giarnese bannato una settimana con divieto permanente di intervento in topic politici
Moai Nero ripreso per dichiarazioni demenziali sulle donne e sul forum, se va avanti lo butto fuori
Bannato il clone di Barabino, fatto screening di tutti i post con profili di reato civilistici e panalistici che ha fatto nel tempo con l'aiuto di chi di dovere
Se si ripresenta, dato che ho uno studio legale, gli tiro contro una tale mitragliata di denunce che gli passa la voglia una volta per sempre.
Super Zeta ha scritto: ↑04/09/2020, 11:53Avviso ai naviganti
Ban di altre due settimane: la seghetta avrai tempo di fartela anche tu.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑10/09/2020, 16:33ma infatti io ho salutato con Cordiali Saluti e felici ossequi,ora puoi farti la seghetta o stappare lo spumante che tenevi in frigo no?le piccole soddisfazioni della vita,non ti invidio per niente...
![]()
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Il mod, un duro lavoro, ma qualcuno lo deve fare.
PS: non invidio.
PS: non invidio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Se dico che di alcuni non ne sento la mancanza, faccio male?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
LoSpazzino ci lascia per sempre
non contento della cagate che scriveva fa anche lo spocchioso via mp
Mi mancherà tantissimo
Mi mancherà tantissimo
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ah, non sapevo.. ti siamo vicini in questo momento di cordoglio.Super Zeta ha scritto: ↑01/12/2020, 16:54LoSpazzino ci lascia per sempre
Mi mancherà tantissimo
R.I.P.
Ti sia lieve la terra
Insegna agli angeli a ... (tema libero)
Era più forte Pelè
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto: ↑01/12/2020, 19:35Ah, non sapevo.. ti siamo vicini in questo momento di cordoglio.
R.I.P.
Ti sia lieve la terra
Insegna agli angeli a ... (tema libero)
Era più forte Pelè

Viva Pelè
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Cos'ha combinato Alternativo?
Beh comunque è servito a mostrare la nuova notifica rossa per il ban (molto bella), è una morte carica di significato.
Beh comunque è servito a mostrare la nuova notifica rossa per il ban (molto bella), è una morte carica di significato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Credo sia colpa della sua finezza.Gargarozzo ha scritto: ↑10/12/2020, 23:40Cos'ha combinato Alternativo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi