giorgiograndi ha scritto: ↑03/09/2020, 18:35
Bella, come tanti altri me compreso, non hanno problemi con chi è nero se paga le tasse
giorgiograndi ha scritto: ↑01/09/2020, 22:37
i gay sono discriminati quando si comportano in maniera non consona al buon costume, non sono discriminati per l'orientamente sessuale, sono discriminati per il modo in cui lo esprimono.
Certo, qualche stronzo magati li prende a botte senza motivo, ma questo capita anche a chi non e' gay (statisticamente molto piu' spesso)
Noto che nei tuoi post, anziché limitarti a parlare a titolo personale, non si sa bene perché, parli a nome di una vasta schiera di persone quasi che ti avessero eletto a rappresentante del "pensiero medio dell'uomo medio", di fatto sostieni che non esiste razzismo e non esiste omofobia, e i rari casi, "si sa", avrebbero menato comunque. O comunque mica è per quello eh, vengono menati "per il modo in cui lo esprimono" (come se questo fosse giustificato, poi. Insomma: se siete gay, fatelo ma di nascosto. Si fa, ma non si dice. Mentalità molto aperta per un attore porno, complimenti...)
Ora, possiamo divergere sui singoli casi, ma in generale (dato che è una tua tendenza ricorrente) mi sembri sulla linea di chi nega l'esistenza della mafia o dei campi di concentramento, tanto è sempre colpa di chi si prende le botte o di chi viene ammazzato, un motivo ci sarà...