giorgiograndi ha scritto: ↑03/09/2020, 18:35
Gargarozzo ha scritto: ↑03/09/2020, 17:06
Boh, convinto tu.
Guardati intorno, magari su twitter, #fascioleghista scritto in tutte le salse a chi non vuole l'immigrazione, quando di estrema destra nella lega non c'è nulla.
Gargarozzo ha scritto: ↑03/09/2020, 17:06
giorgiograndi ha scritto: ↑03/09/2020, 16:42
Dare del razzista a chi semplicemente non ha empatia, non è altro che un patetico insulto.
Questa te la posso anche accettare.
Sinceramente questa la potevi evitare, hai dato del razzista, direttamente o indirettamente, a chiunque sostanzialmente non ha nessun interesse discriminatorio. Bella, come tanti altri me compreso, non hanno problemi con chi è nero se paga le tasse, ma sostanzialmente nemmeno con il nero che ruba o bivacca, se non il fatto che dovrebbe occupare lo spazio che occupa nella sua nazione di origine e richiedere il visto (che poi ottiene se ne ha diritto).
Una cosa è scappare dalla guerra, una cosa è venire dalla tunisia senza passaporto pagano 5000 euro, quando il biglietto del traghetto ne costa 50.
Quelli che andrebbero fustigati in sala mensa, sono quelli che per comodità politica e per prendere voti, danno del razzista a chiunque, usando il fattore emozionale delle parole Razzismo/Fascismo/Nazismo solo per fare bieca propaganda, creando ulteriori situazioni di disagio sociale non potendo gestire un flusso migratorio che loro stessi incentivano con una politica migratoria puramente ideologia, senza fondamenta o programmi economici.
Flusso migratorio che, per scelta del singolo o per conseguenza della politica, non solo li fa pesare sulla società, ma li porta a lottare contro la società stessa che li accoglie con il risultato che la gente prima o poi si incazza.
Ma infatti non è razzismo al massimo classismo. Pero dirti classista non suona bene
Spiego il concetto, che sarà tanto dimenticato domani:
Il problema non è il negro arriva, ma il negro analfabeta e morto di fame che arriva.
Il problema sarebbe lo stesso se dalla periferia di Detroit arrivassero milioni di white trash morti di fame in europa. Stesso problema se arrivassero i minatori disoccupati della Scozia. Lo stesso problema si aveva quando arrivavano gli albanesi o i rumeni morti di fame. E notate po' che tutti i 4 gruppi che ho citato sono bianchi: americani, scozzesi, albanesi, rumeni.
Il problema è che un paese i suoi poveri devi gestirseli e non travasarli altrove.
E tanto meno travasarli in un paese come l'italia che sta già di merda di suo.
Quindi i poveri in africa devono starsene in africa e trovare cose da fare in africa. Cosi come i poveri: americani, scozzesi, albanesi, rumeni ecc.
Se l'italia vuole farli venire perché ha bisogno di mano d'opera li fa venire lei, gli altri non entrano clandestinamente.
Se il negro ha i soldi per mantenersi venga pure: si compra una casa, si apre un ristorante etnico, viene e porta soldi: benvenuto
Se il negro è un morto di fame, stia a fare il morto di fame a casa sua
Ecco ora dopo questo post mi si dovrebbe dare solo del classista, ma dato che razzista è più bello, domani si riparte da capo a dire che ce l'ho con il negro in quanto negro

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi