Allora le notizie (precise e prive di commenti e interpretazioni) di come stanno realmente le cose in ospedale (nel bene e nel male) non le darò più.
Tanto sono aneddoti di mio cugino.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora le notizie (precise e prive di commenti e interpretazioni) di come stanno realmente le cose in ospedale (nel bene e nel male) non le darò più.
(Mi riferivo alla famosa intervista di Zangrillo sul corriere, quando alla domanda del giornalista su quali dati basasse le sue affermazioni, rispose con il famoso "il mio reparto è vuoto")
gi.kappa. ha scritto: ↑29/08/2020, 16:50(Mi riferivo alla famosa intervista di Zangrillo sul corriere, quando alla domanda del giornalista su quali dati basasse le sue affermazioni, rispose con il famoso "il mio reparto è vuoto")
Se i medici del forum se ne vanno da qui per lasciare spazio a cicciuzzo è finita
Dichiarazioni a effetto che sovente fanno i medici, non io e te che avremmo più la possibilità di farlo visto che siamo "uomini della strada"GeishaBalls ha scritto: ↑29/08/2020, 14:15Appunto.
Se vuoi demolire la Scienza prendendo a pretesto la differenza di opinioni di due scienziati è un gioco facile ma sbagliato. Se vuoi pensare che il virus sia morto perché lo dice Zangrillo fai pure, ma Zangrillo non è la scienza, come non lo è nessun altro singolo.
In meno di 9 mesi la Scienza ci ha messo a disposizione con chiarezza e certezza le origini del virus, i tamponi per identificarlo, i test per verificare la presenza di anticorpi, e sta testando una serie di vaccini. Non si parla di cure più efficaci ma io confido anche in quelle
La Scienza per dare ragionevoli certezze si prende tempo, vuole fare verifiche, vedere i risultati delle ipotesi.
Oppure basta Putin che dice che il vaccino lo ha somministrato alla figlia e così “dimostra” l’efficacia del vaccino russo. Bisogna scegliere se ci si fida della noiosa comunità scientifica o delle dichiarazioni ad effetto
dai Markome, lo sai che Pan come medico forumista è un democristiano
Ovviamente sì, e spero che prevedano per me di non farlo subito visto che ci sono categorie più a rischio ma anche per mia precauzione visto stanno facendo tutto molto velocemente
Ah ecco. Appena avevo letto che aspettavi per farlo fare ai più a rischio ho subito pensato "guarda il geisha che manda avanti le cavie".GeishaBalls ha scritto: ↑29/08/2020, 19:29Ovviamente sì, e spero che prevedano per me di non farlo subito visto che ci sono categorie più a rischio ma anche per mia precauzione visto stanno facendo tutto molto velocemente
insomma, geisha mi sta stupendo un pò in tema covidSoTTO di nove ha scritto: ↑29/08/2020, 19:36Ah ecco. Appena avevo letto che aspettavi per farlo fare ai più a rischio ho subito pensato "guarda il geisha che manda avanti le cavie".GeishaBalls ha scritto: ↑29/08/2020, 19:29Ovviamente sì, e spero che prevedano per me di non farlo subito visto che ci sono categorie più a rischio ma anche per mia precauzione visto stanno facendo tutto molto velocemente
Poi vedo che lo hai ammesso.![]()
Religione non è il termine giusto. È un culto. Ecco, il Covid mi ricorda il "culto del cargo".