(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5266 Messaggio da Loris Batacchi »

ziggy7 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:[
A 40 anni ancora a tifare per un'azienda
per le squadre di calcio invece...
Beh la cosa è diversa. Non c'entra proprio nulla.

Tra gli youtuber almeno un paio sono più Apple fan di quell'agostini, però screditare un prodotto perché si è fan di un'azienda concorrente è da idioti. Non è fare informazione.

Per rispondere alla richiesta sopra: i medi di gamma samsung citati hanno venduto molto bene, segno che il prodotto è valido e centrato come prezzo. Al momento prenderei un xiaomi mi 9t, che a prestazioni li asfalta e lo trovi a meno. Ma se si vuole un Samsung a tutti i costi quei due sono validi. Il 70 è più grosso e avrà batteria migliore, ma se non ricordo male non si differenziano poi molto. Meglio documentarsi su YouTube per le specifiche.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5267 Messaggio da Kowalski »

TD ha scritto:Dopo 3 anni di utilizzo credo sia arrivato il momento di sostituire il mio HW p9 lite, sarei indirizzato verso Samsung A50 o A70 come fascia di prezzo è centrata c'è un motivo per preferire uno o l'altro

Grazie per le risposte
dipede da quali sono i requisiti che per te sono più importanti. Batteria? Fotocamera? Processore? Memoria? Spazio di archiviazione? Schermo?
In quella fascia di prezzo ci sono parecchi telefoni interessanti, ma visto che provieni da uno Huawei ti consiglierei di restare in casa e dare un'occhiata agli Honor che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, oppure spostati su Xiaomi. Se ti senti avventuroso puoi tentare la sorte con Realme, ma non ho ben capito quanto siano affidabili.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5268 Messaggio da TD »

Kowalski ha scritto:
TD ha scritto:Dopo 3 anni di utilizzo credo sia arrivato il momento di sostituire il mio HW p9 lite, sarei indirizzato verso Samsung A50 o A70 come fascia di prezzo è centrata c'è un motivo per preferire uno o l'altro

Grazie per le risposte
dipede da quali sono i requisiti che per te sono più importanti. Batteria? Fotocamera? Processore? Memoria? Spazio di archiviazione? Schermo?
In quella fascia di prezzo ci sono parecchi telefoni interessanti, ma visto che provieni da uno Huawei ti consiglierei di restare in casa e dare un'occhiata agli Honor che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, oppure spostati su Xiaomi. Se ti senti avventuroso puoi tentare la sorte con Realme, ma non ho ben capito quanto siano affidabili.
il mio utilizzo è classico, un po' di social, video su youtube, app per ascoltare musica e podcast, qualche gioco per cazzeggiare, foto si ma non è l'utilizzo primario

Huawei non mi è dispiaciuto ma ho problemi con delle app che mi servono, probabile che con i nuovi modelli saranno state risolte però diciamo che mi hanno fatto pensare di andare su altro

avrei pensato a samsung perchè avendone maneggiati un paio di conoscenti mi sono sembrati prodotti validi, e A50 o A70 rientrano nella mia idea di spesa anche sfruttando offerte di amazon o simili che ho trovato facilmente, Xiaomi boh non mi convince
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5269 Messaggio da TeNz »

io eviterei samsung, la mia impressione è che il costo sia sproporzionato rispetto a quello che offrono.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5270 Messaggio da Paperinik »

Il mio huawei p10 lite è stato trombato da tutti. Prima google che ha trombato huawei togliendogli le app (io le ho ma i nuovi telefoni sono castrati da tutte le app google) poi loro stessi che non aggiornano più il telefono (ho ancora android 8.0).
A chi passo?
Intendiamoci, il telefono funziona e le app vengono aggiornate ma praticamente è un telefono zombi, ripudiato da chi ha fatto hardware (huawei) e software (android/google)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5271 Messaggio da Juan Burrasca »

Ho un Honor 9 da più di due anni e va ancora benissimo e velocissimo...

Honor marca forse ancora sconosciuta o snobbata da molti ma provate a dargli fiducia :wink:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5272 Messaggio da Kowalski »

Paperinik ha scritto:
27/08/2020, 21:46
Il mio huawei p10 lite è stato trombato da tutti. Prima google che ha trombato huawei togliendogli le app (io le ho ma i nuovi telefoni sono castrati da tutte le app google) poi loro stessi che non aggiornano più il telefono (ho ancora android 8.0).
A chi passo?
Intendiamoci, il telefono funziona e le app vengono aggiornate ma praticamente è un telefono zombi, ripudiato da chi ha fatto hardware (huawei) e software (android/google)
Budget? Visto che parti da un P10lite immagino non troppo elevato, in quella fascia di prezzo la scelta cinese non è male tra Xiaomi, Oppo, Realme e Motorola (che di americano non ha più nulla).
Juan Burrasca ha scritto:
28/08/2020, 18:50
Ho un Honor 9 da più di due anni e va ancora benissimo e velocissimo...

Honor marca forse ancora sconosciuta o snobbata da molti ma provate a dargli fiducia :wink:
Honor è il brand di Huawei che punta su rapporto qualità/prezzo ma, proprio perchè è di Huawei, ha gli stessi limiti con il ban di Google. Per quanto possano avere un ottimo hardware per il momento li eviterei.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5273 Messaggio da Fuente »

TeNz ha scritto:
15/01/2020, 12:47
io eviterei samsung, la mia impressione è che il costo sia sproporzionato rispetto a quello che offrono.
Parlando di Samsung, qualcuno sa se nel frattempo siano usciti telefoni competitivi al livello di dimensioni e peso, del loro Samsung Galaxy A40?
5.9"
144.4 x 69.2 x 7.9 mm
140 g
Un anno fa, specie senza considerare telefoni ben oltre i 400 euro, ne quelli che proprio non ci fai nulla, non parevano esserci tante alternative (per usare un eufemismo).
Passano gli anni ma ai padelloni non riesco proprio ad abituarmi.
Possibile che scarseggiassero telefoni di quella concezione?
Eppure è stato il secondo telefono più venduto del 2019 in Europa.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5274 Messaggio da Loris Batacchi »

Paperinik ha scritto:
27/08/2020, 21:46
A chi passo?
Papero, non so da dove partire con tutte le inesattezze di un post scritto da chi non è proprio appassionato di tecnologia.

La serie p10 di huawei è di oltre quasi quattro anni fa (ora siamo ai p40) e dopo questo periodo qualsiasi casa produttrice abbandona i suoi telefoni. Non è fatto di aver ripudiato o no, anche le più celeri e attente, dopo tre anni lasciano il supporto sia come update del sistema sia come patch di sicurezza.
Questione Google: manda un tweet a trump, non c'entra Google. Anzi, il tuo ha continuato a ricevere supporto ufficialmente da Google, i nuovissimi p40 no.

Il fatto è che hai acquistato un base di gamma, tendente al medio, e questo è il destino di questi telefoni dopo tot anni (ma anche di quelli più costosi).

Se vuoi avere il miglior supporto possibile, senza spendere molto, prendi un pixel 4a e vai sul sicuro.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5275 Messaggio da Capitanvideo »

Svelato il nuovo Iphone 12, in anteprima!

http://diariodelcapitano.altervista.org ... iphone-12/
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5276 Messaggio da TeNz »

ma grande è tornato!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5277 Messaggio da cicciuzzo »

Ma questo sarebbe il suo famoso blog?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5278 Messaggio da MauroG »

Capitanvideo ha scritto:
11/10/2020, 11:59
Svelato il nuovo Iphone 12, in anteprima!

http://diariodelcapitano.altervista.org ... iphone-12/
ahahah. si concordo con te
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5279 Messaggio da TD »

visto l'uscita dell'iphone 12 sto quasi pensando di prendere l'11 :-D

all'unieuro l'11 da 128gb costa 750€ circa, chiaro che è un prezzo alto ma non inaccessibile, in più mi vengono comode anche le dimensioni dell'iphone gli altri smartphone che ho visionato hanno dimensioni che mi vengono scomode perchè eccessivamente grandi

l'unica cosa che un pò mi frena è il dover passare da android a apple e quindi riversare le chat di whatsapp, che però credo sia una cosa affrontabile con qualche buon tutorial visto che non credo di essere il primo a passare da un SO ad un altro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5280 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:
16/10/2020, 13:49
visto l'uscita dell'iphone 12 sto quasi pensando di prendere l'11 :-D
Piuttosto prenditi il 10, almeno ha uno schermo al passo con i tempi.

Nell'11 hanno riproposto gli schermi LCD che ormai usano gli Android da 99€. Tanto gli utenti glielo comprano uguale.
Sono dei grandi, cazzarola. Dei geni del marketing, poco da fare.
all'unieuro l'11 da 128gb costa 750€ circa, chiaro che è un prezzo alto ma non inaccessibile, in più mi vengono comode anche le dimensioni dell'iphone gli altri smartphone che ho visionato hanno dimensioni che mi vengono scomode perchè eccessivamente grandi
Galaxy s10e
Huawey p40
Pixel 4a

Tutti telefoni "compatti", con schermi oled e prezzo inferiore.
l'unica cosa che un pò mi frena è il dover passare da android a apple e quindi riversare le chat di whatsapp, che però credo sia una cosa affrontabile con qualche buon tutorial visto che non credo di essere il primo a passare da un SO ad un altro
Ci sono diverse app che fanno praticamente tutto in automatico, non è un problema
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”