E qui siamo arrivati a pagina 1000.
Mi sarebbe piaciuto inaugurarla con una bella promessa esordiente del 2020, ho solo un'esordiente del 2019 con diversi video già all'attivo: Sia Siberia
Niente male, a parte la delusione perché inizia vestita nel modo che mi aveva attirato e poi però quasi tutta la scena è completamente diversa.
Però lei mi sembra decisamente una camgirl che fa una scena ogni tanto giusto per promuovere i suoi canali privati.
effettivamente deve essere stata più rotondetta in passato perchè si nota in alcuni punti un po' di pelle flaccida, comunque ai miei occhi questo la rende più ruspante e genuina, ma se si cerca la perfezione meglio guardare altrove.
Mi piacerebbe vederla in una scena ripresa con attrezzature migliori (la compressione di queste due scene è pessima) e dove non ripete ogni due per tre "Merci Jacquie et Michel".
Comunque è partita subito in quarta visto che qui si lancia in una doppia vaginale.
Molto interessante questa, però non ho capito se è basso lui o alta lei (data la provenienza non mi stupirebbe), e nel secondo caso troppo poco teen per farci stare bene quell'apparecchio ai denti. Però quello prima o poi si toglie, quindi nessun problema
La madre Russia sforna sempre modelle che fanno anal, quasi come fosse un marchio di fabbrica!
per forza, iniziano a prenderlo da giovanissime !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )