Zangrillo andrebbe insultato solo per aver pubblicato questa vignetta di Ghisberto.lider maximo ha scritto: ↑25/08/2020, 13:48Pessimo è Zangrillo che che afferma, da Aprile, come il virus sia sparito

Gli prevedo un roseo futuro politico.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Zangrillo andrebbe insultato solo per aver pubblicato questa vignetta di Ghisberto.lider maximo ha scritto: ↑25/08/2020, 13:48Pessimo è Zangrillo che che afferma, da Aprile, come il virus sia sparito
Abbraccia sconosciuti nel centro commerciale: “Ho il Covid, ora lo hai anche tu"
È entrato nel centro commerciale ma, invece di fare spese, si è avvicinato ai clienti per abbracciarli, pronunciando la frase: “Ti sto abbracciando, sono positivo al Covid. Ora anche tu sei contagiato”. È questo quanto verificatosi nella giornata del 15 agosto attorno alle 19 in un centro commerciale della cittadina di Springfield, in Massachusetts: a riportare la notizia è la Cnn. Ora l’autore del gesto è ricercato dalla polizia, che vuole interrogarlo. A tale scopo, le forze dell’ordine hanno deciso di diffondere alcune foto dell’uomo che appare con la mascherina. Tra i clienti a cui l’uomo si è avvicinato ci sarebbero anche soggetti con problemi di salute, tra cui una persona reduce dal cancro: elemento che sta acuendo la preoccupazione della comunità. Non è dato sapere se l’uomo fosse davvero positivo al coronavirus: maggiori certezze si avranno solo quando la polizia avrà interrogato il diretto interessato.
Va bene, è una tua idea probabileme dettata da una emergenza sarda prima non conosciutalider maximo ha scritto: ↑25/08/2020, 13:48Pessimo è Zangrillo che che afferma, da Aprile, come il virus sia sparito, pessimo è Trump che non ha fatto nulla per i suoi cittadini, cui la maggioranza ha contribuito ad eleggerlo, pessimo il suo collega brasiliano Bolsonaro, non certo Galli che ha sempre usato parole di buon senso, senza fare terrorismo psicologico o allarmare chissà che.
Lui semplicemente dice che i pochi casi da ricovero sono dovuti al dimezzamento dell'età media dei positivi, passata da 60 e più anni a 34 anni circa, dove è scientificamente dimostrato che i giovani corrono meno rischi di un 60 enne, e soprattutto invita a usare tutte le prudenze che oramai tutti conoscono a memoria, onde evitare di infettare i soggetti (in particolare familiari) più a rischio.
Ma questo non vuole dire che anche i 30enni siano immuni dal covid, ci sono stati casi di ragazzi che hanno fatto un mese di terapia intensiva, e il fatto che quel genio di Flavio sia stato ricoverato dimostra come il virus possa ancora fare male.
Sei tu che vedi marce indietro dove non esistono, solamente perchè ti fa comodo sostenere le tue (assurde) tesi.
Ghisberto e Marione sono l'oltremerda.Gerda ha scritto: ↑25/08/2020, 15:15Zangrillo andrebbe insultato solo per aver pubblicato questa vignetta di Ghisberto.lider maximo ha scritto: ↑25/08/2020, 13:48Pessimo è Zangrillo che che afferma, da Aprile, come il virus sia sparito
[Scopri]Spoiler
Gli prevedo un roseo futuro politico.
Ciccio potrai anche non crederci, ma questa è un'opinione che ho dall'inizio della fine del lockdown.cicciuzzo ha scritto: ↑25/08/2020, 16:03
Va bene, è una tua idea probabileme dettata da una emergenza sarda prima non conosciuta
Noi che sentivamo le sirene ogni dieci minuti 5 mesi fa abbiamo credo il diritto di pensarla diversamente dalle tue idee, che mi sembrano un tantinello assurde visto che qualche paragone sappiamo farlo
lider maximo ha scritto: ↑25/08/2020, 20:06Ciccio potrai anche non crederci, ma questa è un'opinione che ho dall'inizio della fine del lockdown.cicciuzzo ha scritto: ↑25/08/2020, 16:03
Va bene, è una tua idea probabileme dettata da una emergenza sarda prima non conosciuta
Noi che sentivamo le sirene ogni dieci minuti 5 mesi fa abbiamo credo il diritto di pensarla diversamente dalle tue idee, che mi sembrano un tantinello assurde visto che qualche paragone sappiamo farlo
Cioè inizialmente anche io credetti, come tanti qua dentro, fosse un'influenzuccia del cazzo, poi le evidenze mi hanno fatto cambiare idea, ora l'emergenza sanitaria esiste ancora, basta vedere i numeri nel resto del mondo, ma credo che indietro non si debba tornare, ovvero alla chiusura totale.
Dobbiamo imparare a convivere col virus, continuando a vivere e lavorare senza comportamenti scellerati, e naturalmente con qualche saggia e ovvia restrizione.
Si può tranquillamente vivere senza discoteche, stadi, musei, teatri, cinema, etc etc etc, se l'uomo c'è riuscito per millenni, perchè noi non possiamo fare altrettanto?
Don Verzè ti dice niente?bellavista ha scritto: ↑25/08/2020, 21:16Ma anche silvio va sempre al san raffaele.... deve esserci qualcosa in quell'ospedale che non raccontano.
Mi pare che la minetti la conobbe al san raffaele dove faceva l'igenista...... ummmh, vuoi dire che....![]()
Flavio Briatore, il trattamento di favore di Zangrillo: "Paga e non va nel reparto Covid", cosa rischia