Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non sono uno che normalmente si sofferma sui dettagli dell'abbigliamento, ma una vestita così male salta subito all'occhio. Scarpe eleganti con tacco a spillo sotto jeans corti strappati, ma soprattutto una camicetta improponibile, stile prima comunione anni '80.
Salieri D'Amato ha scritto: ↑11/07/2020, 14:10markome ha scritto: ↑08/07/2020, 12:45Emma Roberts
Non sono uno che normalmente si sofferma sui dettagli dell'abbigliamento, ma una vestita così male salta subito all'occhio. Scarpe eleganti con tacco a spillo sotto jeans corti strappati, ma soprattutto una camicetta improponibile, stile prima comunione anni '80.
E dato che sono convinto che la sua scelta dei capi d'abbigliamento sia non casuale ma accurata, debbo dire che denota gusti orrendi. Se uno vuole trasgredire o destrutturare i canoni classici, vi sono modi molto migliori; già prendere capi a caso sarebbe un passo avanti.
Lei comunque, sembra possedere un bel faccino ... in virtù di questo si potrebbe passare anche sopra all'abbigliamento.![]()
![]()
Insomma. Bella donna e tutto, considerando che Conte ne abbia 56.
Concordo, ma sai che vado matto per le bionde (la mia peraltro è anche meglio
E la tua non è nemmeno alla ribalta nelle news.
ConcordoFuente ha scritto: ↑05/09/2020, 16:29E la tua non è nemmeno alla ribalta nelle news.
![]()
Questa Oliva guardando svariate foto da google images fa decisamente un bell'effetto in quanto bionda e slanciata, e con un fisico notabilmente elegante e piacevole in generale, ma analizzando il viso non mi pare chissà cosa.
Per carità, non fraintendiamo, bella presenza e tutto, ma il punto è che pur io che provi attivamente ad ignorare la politica ed il gossip non ho potuto scansare i suoi "celebramenti". Ecco: visto quanto l'abbian "menata", prima di vederla di viso pensavo meglio.