Amatoriali, quali i migliori?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel del Riope
- Bannato
Re: Amatoriali, quali i migliori?
Lui ha il cazzo dritto e durissimo, finiamola con "i neri c'è l'hanno moscio"
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Si questo qui in effetti è uno dei pochi..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Perché è Franco Roccaforte
compare anche in un altro dei suoi video semi pro

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Minchia Rand, palermitane sono. (p.s. Che spreco)
https://it.xhamster.com/videos/te-giova ... re-xhTCxZZ
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Perché che spreco?SoTTO di nove ha scritto: ↑16/08/2020, 19:02Minchia Rand, palermitane sono. (p.s. Che spreco)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Li a farsi un video e poi... una sega.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mah, invece secondo me meglio cosí.
Ogni tanto ci sta un video dove si fermano alla zaganella, anche se ovviamente avrei apprezzato che declamasssero una poesia di Giacomo da Lentini o di qualche altro rappresentante della Scuola Siciliana.
Ogni tanto ci sta un video dove si fermano alla zaganella, anche se ovviamente avrei apprezzato che declamasssero una poesia di Giacomo da Lentini o di qualche altro rappresentante della Scuola Siciliana.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Era uno spreco se erano delle belle porche, invece io le ho trovate molto imbranate!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Infatti, poi se proprio dovevano fare di piú io le avrei viste ben trombate da qualche stallone oppure da un lesbicone armato di strapon largo come un tombino
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ma come siete cattivi
A me è un video che fa tenerezza, sembra un tizio che con la scusa di insegnare a delle amiche come si maneggia un cazzo riesce a strappare una sega senza troppa perizia e passione (i suoi tentativi di deviare in direzione pompino meritavano almeno un bacino in punta e invece niente
).
Sufficienza stirata alla tizia che porta a termine il compitino, alle altre 3 per la totale mancanza di passione e di applicazione. Non vorrei essere nei panni dei loro fidanzatini

A me è un video che fa tenerezza, sembra un tizio che con la scusa di insegnare a delle amiche come si maneggia un cazzo riesce a strappare una sega senza troppa perizia e passione (i suoi tentativi di deviare in direzione pompino meritavano almeno un bacino in punta e invece niente

Sufficienza stirata alla tizia che porta a termine il compitino, alle altre 3 per la totale mancanza di passione e di applicazione. Non vorrei essere nei panni dei loro fidanzatini

Impareranno. 

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
A me è piaciuto. Loro imbranatissime. Ma forse il bello era proprio questo.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Infatti, piccine...
Detto ció io con una scusa mi sarei alzato e per solidarietà avrei sborrato in faccia alla piú inesperta, quella con la voce di Sandro Ciotti
Detto ció io con una scusa mi sarei alzato e per solidarietà avrei sborrato in faccia alla piú inesperta, quella con la voce di Sandro Ciotti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto: ↑17/08/2020, 18:30Detto ció io con una scusa mi sarei alzato e per solidarietà avrei sborrato in faccia alla piú inesperta, quella con la voce di Sandro Ciotti

Così impara a ritirarsi dalla lotta! Ci credi se ti dico che non arrivo a capire più del 10% di quello che dice? Non sarà esperta del sigaro di carne ma al contrario sembra molto avvezza a quello di tabacco

Ho trovato meravigliosamente genuina la reazione schifata al contatto con la sbobba, mi ha riportato prepotentemente alle mie prime frequentazioni amorose, ah bei tempi andati