markome ha scritto: ↑13/08/2020, 23:15
jaded_and_bored ha scritto: ↑13/08/2020, 22:52
Oh, io adesso lo so, e comunque l'unica cosa che vedo è una donna, e pure più fregna di come mi era sembrata dalla prima foto che avevi postato.
Non è nemmeno questione di venire bene in foto o di scegliersele con cura, perché dai video mi rimane la stessa impressione.
Non c'è nulla di strano, quante volte l'ho dimostrato qui:
viewtopic.php?f=2&t=18092&start=13665
Beh insomma, non sarà strano ma non credo nemmeno che sia una cosa tanto frequente.
Per dire, ignorando cazzi e palle (che però da ignorante in materia credo che comunque stando ancora lì, condizionino ancora molto a livello estetico in generale, e non solo perché ce li hanno di fuori), delle ultime 10 pagine di quel topic le uniche per cui potrei dire qualcosa di simile sono:
https://www.instagram.com/porcelaingoirl/?hl=it (che però gioca parecchio con i filtri, non mi fido proprio al 100%)
Hannah Lanser (di cui però vorrei vedere qualche foto in più)
VicaTS (
https://www.instagram.com/_vicats/?hl=it)
Poi menzione a parte per Andreja Pejic, ma lei è proprio la definizione di "androgino" quindi non è proprio la stessa cosa.
Tra quelle che fanno porno sul serio, le uniche che ci vanno vicine sono Chanel Santini e Domino Presley. Allargando un po' le maglie forse potrei aggiungere Aubrey Kate, ma già con lei secondo me ci allontaniamo troppo dal punto di partenza, che non era belle donne trans (soggettivo), ma belle donne trans che in condizioni normali non fanno venire nemmeno il dubbio di non esserlo dalla nascita... che non sarà definibile in maniera oggettiva, ma un po' si
