[O.T.] Scacchi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Scacchi
Mi sono iscritto...se ho tempo faccio un po’ di pratica...se io gioco a scacchi tu gìochi a dama? 

- bellavista
- Storico dell'impulso
E tu a ferragosto stai a commentarmi i post dove parlo di scacchi?CanellaBruneri ha scritto: ↑15/08/2020, 20:04Quindi, giusto per capire, a ferragosto chiedi al forum qualcuno con cui giocare a scacchi?bellavista ha scritto: ↑15/08/2020, 19:52Non voglio pattare con i maestri, voglio mazzolare i forumisti
Dai qualcuno che ha il coraggio venga a giocare![]()
Interessante...![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
In vacanza questo ed altro: il forum è sempre un "must"bellavista ha scritto: ↑15/08/2020, 20:12E tu a ferragosto stai a commentarmi i post dove parlo di scacchi?CanellaBruneri ha scritto: ↑15/08/2020, 20:04Quindi, giusto per capire, a ferragosto chiedi al forum qualcuno con cui giocare a scacchi?bellavista ha scritto: ↑15/08/2020, 19:52Non voglio pattare con i maestri, voglio mazzolare i forumisti
Interessante...![]()
![]()

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vai Don facci sognareDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/08/2020, 20:07Mi sono iscritto...se ho tempo faccio un po’ di pratica...se io gioco a scacchi tu gìochi a dama?![]()

Metti il nick con cui ti sei registrato che ti contatto
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Fammi giocare un po’..poi te lo mando....quante mosse mi concedi? 

- bellavista
- Storico dell'impulso
Ti faccio Muovere per primoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/08/2020, 20:22Fammi giocare un po’..poi te lo mando....quante mosse mi concedi?![]()

Come diceva faber, a giocare col nero perdi sempre, quindi col nero giocheró io dai. Più vantaggio di così,

- pan
- Storico dell'impulso
bellavista e DON CHISCIOTTE

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Questa solitudine agostana di bellavista desta qualche preoccupazioneCanellaBruneri ha scritto: ↑15/08/2020, 20:15In vacanza questo ed altro: il forum è sempre un "must"bellavista ha scritto: ↑15/08/2020, 20:12E tu a ferragosto stai a commentarmi i post dove parlo di scacchi?CanellaBruneri ha scritto: ↑15/08/2020, 20:04Quindi, giusto per capire, a ferragosto chiedi al forum qualcuno con cui giocare a scacchi?bellavista ha scritto: ↑15/08/2020, 19:52Non voglio pattare con i maestri, voglio mazzolare i forumisti
Interessante...![]()
![]()
![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Cicciu poi lamentati della moderazione, mi raccomando.
Lungi dal difendere il bella eh, ma uno non può passare il Ferragosto come cavolo vuole?
Lungi dal difendere il bella eh, ma uno non può passare il Ferragosto come cavolo vuole?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ma quale moderazione, a Ferragosto ci si rimpinza fino a vomitare, si beve e si fuma
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sto facendo pratica.....contro il pc a livello 2.,forse 3 vinco....
Bella...non ho nessun problema a giocare con te e ad ammettere che mi batti...basta che riusciamo a trovare una o due ore in comune...

Bella...non ho nessun problema a giocare con te e ad ammettere che mi batti...basta che riusciamo a trovare una o due ore in comune...

Uno che ha l'insulto facile e ci ammorba con la sua ricchezza in spregio alla plebe non può prestare il fianco in codesto modo
Detto ciò facesse quello che vuole, non te lo tocco il tuo bellavista tranquillo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Heh, com'è sono regolati i livelli del PC rispetto al classico:DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑16/08/2020, 13:09Sto facendo pratica.....contro il pc a livello 2.,forse 3 vinco....![]()
Bella...non ho nessun problema a giocare con te e ad ammettere che mi batti...basta che riusciamo a trovare una o due ore in comune...![]()
https://www.chess.com/play/computer
?
Si equivalgono o cosa?
Personalmente ho smesso di prendere gli scacchi più seriamente già a 16 anni - dopo aver comprato 3 libri e capito le ore ed ore di studio e pratica che richiedeva diventare bravi a tale gioco, ho fatto un passo indietro (la ritengo follia) - e quando gioco adesso lo faccio manco stando attento e senza starci a pensare tanto, un po' con lo spirito con cui uno possa fare un solitario, mentre ascolto un podcast, lezioni di tedesco, o altra roba, però resta che al liv. 5 perdo sicuramente* ed al liv. 4 già diventa ostica.
Al liv. 3 invece se proprio non faccia cazzate grosse vinco anche così.
*probabilmente al 5 perderei quasi sempre pur mettendomici molto più di impegno.