Fra i deputati che hanno chiesto il bonus Iva per il coronavirus non c'è alcun parlamentare di Italia Viva. Il vicepresidente della Camera, Ettore Rosato, ha fatto sapere di aver sentito il presidente dell'Inps Tridico e di avere da questi ricevuto rassicurazioni "che nessun parlamentare di Iv ha incassato il bonus".
quindi non smentiscono che lo abbiano richiesto (che è quello che conta) ma annunciano che non l'hanno incassato, come se vedersi respingere la richiesta annullasse l'averla indegnamente presentata...
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Se esiste una piccola speranza di significato e giustizia in questo Paese,questi andrebbero al gabbio. Tutti! Gente che ha attentato alla vita umana,una roba che andrebbe rivista negli annuali storici della nostra democrazia.Hanno violato la costituzione e stuprato la nostra democrazia.
Un giuramento che tutti abbiamo fatto volente o nolente quando siamo nati,la nostra fedeltà alla repubblica e alla democrazia!
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Si è sempre riso dei leccaculi al seguito di Berlusconi ma in questi anni c'è una ondata di nuovi leccaculi che a differenza dei primi crede di non esserlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Nel senso, esce di casa, va in una libreria con l’intento di comprare un libro, vede uno scritto da scansi, decide che tra tutto quello che può leggere scansi è la scelts migliore, lo,paga alla cassa con soldi veri, poi va a casa e se lo legge?
Addirittura c'è chi compra, ma soprattutto legge, anche libri del Vacchi!
Se è x questo c'è anche chi compra il libro con la struggente autobiografia di Pamela Prati fatta dopo la pagliacciata del finto matrimonio con l'inesistente Marco Caltagirone .....