[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#164731 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Ronaldo a fine partita non ha salutato nessuno,si è tolto la maglia ed è corso nello spogliatoio incazzato,è stato lui ad esonerare sarri

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164732 Messaggio da SoTTO di nove »

Mah, l'Atalanta dopo poche partite aveva la champions in saccoccia. Ha continuato a giocare perchè arrivare secondi era per loro un gran risultato ma se c'era da far riposare qualcuno questo riposava. Il fatto che Ilicic abbia saltato diverse partite a costretto Gasperini a far giocare un po' di più Gomez ma sarà stato tutto calcolato visto che dalla fine del campionato alla prima partita di Champions c'era comunque tempo per ricaricarsi.
è abbastanza in condizione, non sarà quello il suo problema. Peggio sarà l'assenza dello Sloveno, e anche di Gollini.
Il Psg è nettamente più forte di questo Lione, se si sono allenati bene non risentiranno dello stop forzato (anche perchè la stessa Atalanta ha ripreso il campionato in condizione ottimale dopo tre mesi fermi).

Quindi darei poco peso a chi ha giocato e chi non l'ha fatto. Da entrambe le parti si è visto come qualcuno gira a mille e altri a metà servizio.
L'Atalanta la condizione fisica ce l'ha, vedremo il PSG. (Il Lione non fa testo ma non è che abbia corso tantissimo, soprattutto nel finale).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164733 Messaggio da Juan Burrasca »

Nip ha scritto:
08/08/2020, 15:07
Possibile ritorno di Allegri?
O di Conte?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164734 Messaggio da theinvoker »

nettamente piu forte come uomini...ma hanno appena fatto 0 0

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164735 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
08/08/2020, 18:01
nettamente piu forte come uomini...ma hanno appena fatto 0 0
In campionato viaggiavano con il doppio dei punti, in semifinale di Coppa avevano vinto 5-1. Ma poi arriva uno 0-0 (dove magari il Lione si è solo difeso bene) e lo porti ad esempio.
Il PSG non è sicuramente quello di inizio 2020 ed è l'unica speranza dell'Atalanta. Il Lione di quest'anno rimane una squadretta in confronto anche se ha strappato quello 0-0.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164736 Messaggio da TeNz »

Una squadretta che ha buttato fuori la Juve ed é tra le prime 8.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164737 Messaggio da theinvoker »

sei tu che porti da esempio tutto iun campionato quando invece si sta parlando della forma attuale delle squadre

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#164738 Messaggio da lider maximo »

Ho preferito tacere ieri sera, per far sfogare i soliti haters che spuntano solo quando perde una squadra, anzi quella squadra, per poi eclissarsi per il resto dell'anno.

E' stata fatta una figuraccia mica da ridere, mi costa tanto dirlo (voi non avete idea quanto... :bonk: ), ma devo prostrarmi dinanzi a tutti coloro che difendevano Allegri per il non gioco, e devo ammettere che la colpa non era sua, bensì della rosa non all'altezza, scusate mi correggo, diciamo non adatta per fare un certo tipo di calcio che piace a me. :-D
Perchè, come ben sapete, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Quello che ha lasciato perplessi un pò tutti, me in particolare, non è tanto il fatto che in mezzo al campo facciamo ridere, il che può anche essere vero, quanto la totale assenza di idee, ovvero che del famoso gioco che Sarri c'ha fatto vedere al Napoli, e in parte al Chelsea, non si è visto una virgola, un accidente di niente, zero assoluto.
Sempre lenti, macchinosi, incapaci di fare una manovra corale, quindi prevedibili con occasioni da gol create col contagocce, e sempre frutto di iniziative individuali, squadra mai corta e con pressing inesistente, pure i famigerati movimenti difensivi non si sono mai visti, insomma nemmeno i concetti basilari sembra siano stati insegnati.
Il mio pensiero è che Sarri non c'abbia manco provato a fare quello che sa fare, forse rendendosi conto della difficoltà a far digerire dei metodi, e degli allenamenti, completamente diversi, ha preferito andarci piano con la cosìdetta "rivoluzione", adattandosi al volere anche della dirigenza, forse.
Molti hanno l'hanno tacciato di integralismo, mah per me è stato tutto il contrario, ritengo che se fosse rimasto fedele a se stesso qualcosa di diverso si sarebbe anche visto, magari non ai livelli di NAPOLI, però almeno quella squadraccia di Lione, e il suo modestissimo tecnico, i quarti li avrebbero visti col binocolo, forse.
E ritengo pure sbagliato il suo esonero, a poco più di un mese dall'inizio della nuova stagione, ricominciare daccapo non mi sembra una mossa tanto brillante.
Queste sono le mie opinioni, di uno che non capisce un cazzo di calcio, direte voi. Chi sarà il primo? :-D
Nip ha scritto:
08/08/2020, 15:07
Possibile ritorno di Allegri?
Piuttosto mi do fuoco. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#164739 Messaggio da Vinz Clortho »

pirlo. boh, scelta strana.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164740 Messaggio da Gargarozzo »

Spero sia piú un Guardiolino che un Ferrara-bis.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164741 Messaggio da Trez »

Immagine
ed anche quest'anno ho lavorato bene..al prossimo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164742 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
08/08/2020, 18:40
Una squadretta che ha buttato fuori la Juve ed é tra le prime 8.
Questa è la peggiore annata del Lione da anni a questa parte. Modesta in campionato (10 sconfitte in appena 28 turni), passata nei gironi di Champions come seconda con soli 8 punti in un girone scarsino.
Due-tre anni fa la Juve se lo sarebbe mangiato, oggi gli è bastato tamponare per riuscire a passare.
Bel risultato ma relativamente, perchè i giudizi sono sempre relativi, il Lione era, ed è ancora, la squadretta di questi ottavi.
Motivo per cui l'uscita della Juve è ancora peggio di quello che appare.
Il City lo strapazzerà.

@Invo. Per quanto riguarda la forma mi sono concentrato di più sull'Atalanta (che alcuni vedono in calo) che abbiamo visto giocare per un tempo sufficiente a darne un giudizio.
Sei te che dopo la mia considerazione sulla differenza di livello tra PSG e Lione hai usato un unica partita (che nemmeno avrai visto) per metterle sullo stesso piano.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#164743 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Serse Cosmi:Juve? Se c'è bisogno io vado,ho dato la mia disponibilità ad Agnelli.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164744 Messaggio da Trez »

Immagine
il nuovo allenatore della Juventus, le cui prime parole sono state:"Ma io non sono un pirla" ...e ci credo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164745 Messaggio da TeNz »

Pirlo?

Non l'avrei mai detto, scegliere un esordiente mi pare quanto mai azzardato.

Mi sa che Marotta lì in mezzo fosse la mente.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”