Vai
Sega Spagnola
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Sega Spagnola
Mia moglie 38 anni..
Molto carina ( somiglia un po alla Pascale per inquadrare) per me e non solo...
Fino a qualche anno fa con uno spiccato quid esibizionista ...e molto attenta alle bellezze delle altre femmine.
Da qualche anno un po più quieta.
Qualche tempo fa se ne esce che vuol togliersi lo sfizio di levarsi il complesso delle tette piccole ( una prima...ma per me cmq belle) per una terza piena o una quarta per poterle sfoggiare come diceva lei...anche sfacciatamente con abiti e costumi che non poteva permettersi. E volendo farmi fare questa pratica in oggetto...che io mai avevo nemmeno richiesto tra l altro...
Beh diciamo che ti ha fatto un bel regalone....bene per lei e anche per te....
Come misura mi sembra buona....vedrai come la guarderai diversamente....e....non solo tu
Come misura mi sembra buona....vedrai come la guarderai diversamente....e....non solo tu

Vedo che hai centrato il fulcro del gioco complice...

PS che è anche in parte il perché mi piacerebbe se vi interessassero i particolari del prosieguo...
Eh certo non ci vorrai lasciare sul più bello....ora vanno collaudate 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per me il seno rifatto, spesso male mi fa calare la libido, meglio piccole ma vere che grandi gommose e "messe li "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
De gustibus...federicoweb ha scritto: ↑08/08/2020, 15:27per me il seno rifatto, spesso male mi fa calare la libido, meglio piccole ma vere che grandi gommose e "messe li "
Da quello che posso vedere fra le fasce e dalle foto post operatorie....sembrano del tutto ( o quasi) naturali e non "messe li"
Se fatte bene sono meglio delle naturali....fidatevi...chi le ha piccole vi dirà sempre così...è un po’ come la volpe che non arriva all’uva
- GiarneseUmnberto
- Bannato
le zizzone rifatte se fatte bene sono un orgasmo continuo a passarci il cazzo in mezzo,vedi le tettone di romi rain e quelle delle sorelle bucchino. Quindi sempre meglio due belle mozzarellone da mozzicare piuttosto che niente. Quando non ci sono due belle tettone ci dev'essere per forza un culo importante pagnottoso a mandolino,queste sono le regole
D’accordo con te...io mi sparo di quei segoni con le tette della BitoniGiarneseUmnberto ha scritto: ↑08/08/2020, 16:20le zizzone rifatte se fatte bene sono un orgasmo continuo a passarci il cazzo in mezzo,vedi le tettone di romi rain e quelle delle sorelle bucchino. Quindi sempre meglio due belle mozzarellone da mozzicare piuttosto che niente. Quando non ci sono due belle tettone ci dev'essere per forza un culo importante pagnottoso a mandolino,queste sono le regole

Se c’è poca tetta ci deve essere almeno un bel culo ben fatto....altrimenti ciao
Al di la di questo...tecnicamente la Spagnola si può fare solo con tette grosse...piacciano o no...Maveric ha scritto: ↑08/08/2020, 16:22D’accordo con te...io mi sparo di quei segoni con le tette della BitoniGiarneseUmnberto ha scritto: ↑08/08/2020, 16:20le zizzone rifatte se fatte bene sono un orgasmo continuo a passarci il cazzo in mezzo,vedi le tettone di romi rain e quelle delle sorelle bucchino. Quindi sempre meglio due belle mozzarellone da mozzicare piuttosto che niente. Quando non ci sono due belle tettone ci dev'essere per forza un culo importante pagnottoso a mandolino,queste sono le regole![]()
Se c’è poca tetta ci deve essere almeno un bel culo ben fatto....altrimenti ciao
Giusto.....poi comunque le dimensioni di quello che ci infili possono far bastare una terza oppure no....Annoni88 ha scritto: ↑08/08/2020, 16:42Al di la di questo...tecnicamente la Spagnola si può fare solo con tette grosse...piacciano o no...Maveric ha scritto: ↑08/08/2020, 16:22D’accordo con te...io mi sparo di quei segoni con le tette della BitoniGiarneseUmnberto ha scritto: ↑08/08/2020, 16:20le zizzone rifatte se fatte bene sono un orgasmo continuo a passarci il cazzo in mezzo,vedi le tettone di romi rain e quelle delle sorelle bucchino. Quindi sempre meglio due belle mozzarellone da mozzicare piuttosto che niente. Quando non ci sono due belle tettone ci dev'essere per forza un culo importante pagnottoso a mandolino,queste sono le regole![]()