Stiamo bruciando risorse in quantità industriale con questi bonus del cazzo, con l'obiettivo dichiarato di raccattare voti a settembre.
Morani, Franceschini e Castelli non fanno un cervello in 3. Siamo una sciagura di paese, per noi e soprattutto per gli altri. Un cesso immondo di paese.
E voi davvero credete che il problema dell'Italia si chiami Mark Rutte?
Semmai è il problema di Mark Rutte (e di tutta Europa) che si chiama Italia.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
beh è ahimè proprio lo stereotipo delle caratteristiche negative dell'omosessuale insopportabile e frustrato... personaggio che se fosse letterario giustificherebbe all'autore accuse di omofobia
Il problema è che il governo in italia a tutti i livelli dallo stato alle regioni ai comuni è dato ad incapaci che non sanno gestire l'ordinaria amministrazione: raccogliere i rifiuti, evitare che le strade si allaghino o restino bloccate quando nevicano.
Questa non è scienza missilistica, non devono mandare qualcuno su marte. Non sanno gestire nemmeno l'ordinaria amministrazione.
Quindi quando accade qualcosa di straordinario, il sistema che già fa schifo con l'ordinario, letteralmente collassa.
Quello che serve sarebbe ricostruire da zero un'amministrazione pubblica e una classe politica.
Ma dato che non lo può fare l'attuale classe politica e di rivoluzioni non se ne vedono all'orizzonte. Direi che siete bellamente fottuti
Il problema è che il governo in italia a tutti i livelli dallo stato alle regioni ai comuni è dato ad incapaci che non sanno gestire l'ordinaria amministrazione: raccogliere i rifiuti, evitare che le strade si allaghino o restino bloccate quando nevicano.
Questa non è scienza missilistica, non devono mandare qualcuno su marte. Non sanno gestire nemmeno l'ordinaria amministrazione.
Quindi quando accade qualcosa di straordinario, il sistema che già fa schifo con l'ordinario, letteralmente collassa.
Quello che serve sarebbe ricostruire da zero un'amministrazione pubblica e una classe politica.
Ma dato che non lo può fare l'attuale classe politica e di rivoluzioni non se ne vedono all'orizzonte. Direi che siete bellamente fottuti
Abbiamo la peggiore crisi nel momento in cui abbiamo la più scarsa rappresentanza politica. Il parlamento è pieno di rivoluzionari da social network, molti che non hanno mai lavorato
E con questo pensa che ci sono Stati che stanno facendo molto molto molto peggio. Eppure sono governati da statisti come Trump, Bolsonaro, Boris Johnson. Loro stanno avendo disastri in ambito sanitario ed economico. Saranno più bravi nella ricostruzione, al momento hanno da invidiare l’Italia
datemi per pazzo ma ho la netta sensazione che il governo crollerà
Lo spero ma in maniera disincantata.
Se crolla sono contento perché non vedo piu’ queste brutte facce sordide da cattocomunisti.
Tutto qui.
Ma il cambiamento di paradigma scordiamocelo.
Tu vedi anche sul forum la gente che si lamenta, ma se provi a intaccare alle fondamenta questi regimi insorgono.
Alla fine il massimo che ti e’ concesso di sperare di vedere sparire un Gualtieri, Un Del Rio, un Franceschini ( che poi magari te lo ritrovi presidente della Repubblica)
Chi si accontenta gode