purtroppo sìSalieri D'Amato ha scritto: ↑27/06/2020, 15:36Mi sembra che qualcuno lo abbia già fatto ...Axel del Riope ha scritto: ↑24/06/2020, 0:46HO PRESO IL MURO FRATELLI'!!!
Volete scommettere? Qualcuno su SZ parlerà di lui...Questa sarà l'Italia del futuro!![]()
[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Avatar Museum
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ci legge con regolarità. Comunque adesso se si va alla lista "iscritti" e si ordina per numero di messaggi (livello) accanto ad ogni nickname c'è la data dell'ultima visita. (credo però rilevabile solo se si entra con il login)OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑07/07/2020, 4:58Altro grande.
Padre esemplare e forumista indefesso.
Ignoro quando simil orma di pie mortale
A calpestar del forum la cruenta polver
Verrà’
P.s. Non so se la leggo io in quanto moderatore o se la potete leggere pure voi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Visto che c'è la rima ce la mettoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑07/07/2020, 4:58Altro grande.
Padre esemplare e forumista indefesso.
Ignoro quando simil orma di pie mortale
A calpestar del forum la cruenta polver
Verrà’.
Ci legge con regolarità.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Fa piacere saper che ci legge. Avendomi spiegato i motivi del ritiro pensavo non leggesse neppure più. Uno dei forumisti che più ho gradito e con cui ero molto in sintonia; approfitto per salutarlo.SoTTO di nove ha scritto: ↑07/07/2020, 10:23Ci legge con regolarità. Comunque adesso se si va alla lista "iscritti" e si ordina per numero di messaggi (livello) accanto ad ogni nickname c'è la data dell'ultima visita. (credo però rilevabile solo se si entra con il login)
P.s. Non so se la leggo io in quanto moderatore o se la potete leggere pure voi.
PS: Ho controllato, la vedi solo tu la data della visita.
La via più breve tra due cuori è il pene
scb appena il milan tornerà a essere una squadra decente e non una barzelletta tornerà a postare come se non fosse mai scomparso 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quindi mi dici che sotto "ultima azione" voi non vedete scritto nulla?Salieri D'Amato ha scritto: ↑07/07/2020, 11:41PS: Ho controllato, la vedi solo tu la data della visita.
Allora per correttezza dovrei tenerla segreta.

P.s. Anche se chi non si "nasconde" appare comunque tra i loggati pur non scrivendo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io non vedo neppure scritto "ultima azione".
La via più breve tra due cuori è il pene
- Axel del Riope
- Bannato

io più o meno assomiglio a Igor...che faccio cambio AVATAR, o rimango come sono con la gif di Emily?
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- Axel del Riope
- Bannato
Consiglio avatar per Dostum/provocazione...

"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
Grazie ma è già pronto questo con la barba

Eppoi l'uniforme di Maresciallo mi dona e non ho voglia di cambiare

- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque penso di essere uno dei pochi che ha lo stesso avatar dal giorno dell’iscrizione sul forum.
Perchè il mio avatar è veramente bello, non so se tutti l’hanno capito, ma si tratta di un immagine che può essere vista in due maniere. La prima è una donna che beve un bicchiere di vino e l’altra una donna che si masturba.
Che poi rappresenta il mio stile forumistico, quello che scrivo può essere letto in modo serio o come una presa per il culo al lettore.
La maggior parte delle volte scrivono qualcosa solo per testare come gli altri rispondono a questa idea.
In ogni mio post potete vedere sia una donna che beve vino sia una donna che si masturba
Perchè il mio avatar è veramente bello, non so se tutti l’hanno capito, ma si tratta di un immagine che può essere vista in due maniere. La prima è una donna che beve un bicchiere di vino e l’altra una donna che si masturba.
Che poi rappresenta il mio stile forumistico, quello che scrivo può essere letto in modo serio o come una presa per il culo al lettore.
La maggior parte delle volte scrivono qualcosa solo per testare come gli altri rispondono a questa idea.
In ogni mio post potete vedere sia una donna che beve vino sia una donna che si masturba
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Tenz cambia spesso il suo avatar ma il suo ultimo é uno spasso, l'espressione di Veronica Leal è fantastica.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

ah ma è Veronica Leal? Credevo fosse quella ragazza uccisa dalla famiglia di cui in questi giorni appare spesso notizia, per il processo. Ci assomiglia molto

https://www.rainews.it/articoli/2024/04 ... f7c36.html
Tra l'altro il tribunale è della stessa cittadina di cui mi pare sia originario il nostro forumistaI giudici: "Saman potrebbe essere stata uccisa dalla madre"
Sono state pubblicate le motivazioni della sentenza della Corte d'Assise di Reggio Emilia che ha condannato all'ergastolo i genitori della ragazza uccisa a Novellara
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.