[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
CMQ il preferito è il Magister Burionis non avrebbe sfigurato tra i monaci del "Nome della Rosa"

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- GiarneseUmnberto
- Bannato
L'india sembrava il primo Paese a far uscire un vaccino per il covid19 in tempi record,ovvero il 15 di agosto ma altri Paesi più potenti hanno fatto più in fretta dell'India.
Putin;il nostro vaccino arriva il 10 agosto
“Gli americani rimasero sorpresi quando sentirono i bip dello Sputnik. E’ lo stesso col vaccino. La Russia ci arriverà per prima”.
https://quifinanza.it/soldi/covid-russi ... to/403768/
Putin;il nostro vaccino arriva il 10 agosto
“Gli americani rimasero sorpresi quando sentirono i bip dello Sputnik. E’ lo stesso col vaccino. La Russia ci arriverà per prima”.
https://quifinanza.it/soldi/covid-russi ... to/403768/
- pan
- Storico dell'impulso
Lucchettare gli spagnoli è pressoché impossibile. Da noi fa rialzare il numero dei morti e vedi come si rinchiudono da soli.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Nonsò se sia vero ma è ben studiato

- pan
- Storico dell'impulso
Potrebbero essere titoli di merito visto come funzionano i concorsi universitari.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Davvero non ti seguo su questa deriva.cicciuzzo ha scritto: ↑31/07/2020, 16:28Mi sai spiegare i 3 morti di ieri con milioni di italiani che è tre mesi che si contaminano?Plo Style ha scritto: ↑31/07/2020, 15:47Individualismo e anti-scientismo. I figli di Grillo. La rivolta del paese, la fine.cicciuzzo ha scritto: ↑31/07/2020, 12:24certamente. comunque in casa non mi terranno più, neanche con 1000 morti al giorno. non voglio indossare i panni del negazionista alla Bocelli/Sgarbi (su Salvini meglio stendere un velo pietoso), ma stamattina mentre corricchiavo (che correre è una cosa molto più seria) e incrociavo la gente pensavo che nessun dpcm mi terrà chiuso in casa
Ambulanze attorno che mi impediscono di correre. Passo io e poi passi tu, portantino perdigiorno. Io corro e vivo. Tu porti morte e non produci.
Intoccabile.
Mia mamma e´ in terapia intensiva ma io scopo e corro. Mai fermarsi. Siamo Milano, irrilevanti ma fieri.
Tutto il resto è uno scenario da gufo che di scientifico non ha un cazzo
Ma davvero hai bisogno di spiegazioni? Non ti bastano i consumi, i dati dei ristoranti, hotel, tutti gli indicatori di mobilità? E si che vai in giro, non ti ricordi come era prima? E comunque non c’è solo metà della mobilità che di per se riduce esponenzialmente i rischi. La gente indossa mascherine e si disinfetta le mani ed io sono tra quelli.
Non mi chiudo in casa, ma sto attento, non voglio eliminare il rischio ma lo limito e punto sulla probabilità. I miei figli sono grandi e non li controllo, da loro non mi proteggo e scelgo di non pensarlo come fonte di contagio, è una scelta filosofica.
Vogliamo ancora dire che il virus è depotenziato mentre tutti i giorni c’è il nuovo record mondiale di contagiati e morti? Oppure pensiamo che a Barcellona c’è una nuova crisi perché in Spagna il virus è diverso?
Si potrebbe dire che ci comportiamo meglio di altre nazioni ma non siamo abituati a fare queste considerazioni
PS: a proposito, weekend a Venezia. Non è deserta ma mai vista così, ora è proprio un posto meraviglioso
Certo che mi ricordo come era prima. Benessere, interscambio, comunicazione, vita. Non quella di adeaso. Neanche io ti seguo: in Spagna migliaia e migliaia di contagi, 12 morti in sette giorni. Il PIL della euro zona perde oltre il 10% e tu fai il weekend a Venezia (in barba alle cautele?) e mi dici che è bellissima?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Olanda poco. Sudafrica quello che può.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mi preoccupo, tranquillo.
Avendo due genitori anziani a Bergamo mi preoccupo anche dell´Italia.
Ti do fastidio?
Avendo due genitori anziani a Bergamo mi preoccupo anche dell´Italia.
Ti do fastidio?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Ci mancherebbe. Visto che la sai lunga , vorrei capire cosa stiamo sbagliando. Quello che ho visto prima non vorrei rivederlo, quello che vedo ora non ha ancora una spiegazione.
Inoltre pouttosto io mi preoccuperei di stare in un paese dove stanno facendo poco. Qui come è noto si è fatto molto.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non la so affatto lunga, anzi. Leggo numeri. Non vado oltre.
In generale si fanno pochi test e si affronta il tutto senza dati.
Senza dati non si controlla il rischio.
Inoltre prevale una, sacrosanta, stanchezza e voglia di rottura. Sacrosanta quanto pericolosa.
Più test per mappare ed intervenire. Il modello Sud Corea e´ l´unico.
Le curve esponenziali sono brutte bestie, latenze ingannevoli.
Vivete la vita non e´ ancora una risposta possibile, purtroppo.
In generale si fanno pochi test e si affronta il tutto senza dati.
Senza dati non si controlla il rischio.
Inoltre prevale una, sacrosanta, stanchezza e voglia di rottura. Sacrosanta quanto pericolosa.
Più test per mappare ed intervenire. Il modello Sud Corea e´ l´unico.
Le curve esponenziali sono brutte bestie, latenze ingannevoli.
Vivete la vita non e´ ancora una risposta possibile, purtroppo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Trump è la quint'essenza dell'ignoranza e della mancanza di capacità di gestire i problemi quando non puoi usare il danaro e la forza
ma il suo atteggiamento contro la Cina ci sta tutto
come puoi pretendere di coordinare un'azione mondiale contro il virus quando da mesi e mesi la Cina (da dove tutto è partito) mente spudoratamente sui dati interni e sulla situazione del contagio?
nel mondo i contagi continuano, salgono e poi scendono indipendentemente dalle misure adottate:
Francia, Svizzera, Spagna, Korea, Giappone... tutti con aumenti di casi mentre in cina...NIENTE
solo l'indisciplinata Hong Kong si sta trasformando in un focolaio enorme il resto del miliardo e mezzo di cinesi è senza positivi (o quasi) da mesi.
ma vaffanculovà
ma il suo atteggiamento contro la Cina ci sta tutto
come puoi pretendere di coordinare un'azione mondiale contro il virus quando da mesi e mesi la Cina (da dove tutto è partito) mente spudoratamente sui dati interni e sulla situazione del contagio?
nel mondo i contagi continuano, salgono e poi scendono indipendentemente dalle misure adottate:
Francia, Svizzera, Spagna, Korea, Giappone... tutti con aumenti di casi mentre in cina...NIENTE
solo l'indisciplinata Hong Kong si sta trasformando in un focolaio enorme il resto del miliardo e mezzo di cinesi è senza positivi (o quasi) da mesi.
ma vaffanculovà
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ragionamento senza né capo né codacicciuzzo ha scritto: ↑01/08/2020, 11:07https://www.facebook.com/21915037846073 ... 265866773/
Definitivo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale