E invece il punto è proprio questo: quando non si conosce un argomento invece di fingersi esperti basta dire che non si conosce e non parlarne a cazzo. Io non so come funzionano qualcosa e quindi non ne parlo.Gerda ha scritto: ↑28/07/2020, 14:44Ma non è una risposta, hai semplicemente detto che non conosci l'argomento, che se avesse funzionato sarebbe stato un bene, altrimenti no.bellavista ha scritto: ↑28/07/2020, 13:09Lo Sprar dovrebbe essere una struttura per integrare gli immigrati? In linea di principio eliminarla non aiuta.CanellaBruneri ha scritto: ↑27/07/2020, 23:32Benebellavista ha scritto: ↑27/07/2020, 22:27In queste discussioni non si raggiunge mai un cazzò perché si buttano dentro centinaia di questioni.
La tecnica base è che quando sei in difficoltà su qualcosa tiri fuori qualcos’altro.
In realtà pensano tutti di essere dei piccoli Gasparri che devono difendere la posizione durante la trasmissione del mattino della 7
Per esempio qui sarebbe utile e interessante affrontare un tema alla volta e sviscerarlo in modo intellettualmente onesto.
A me piace discutere perché posso essere intellettualmente onesto, dato che nessuno mi paga per difendere nessuna posizione.
Vedo tanti però che pensano di ricevere l’assegno a fine mese e di essere dei piccoli Rocco casalino che devono presidiare il web
Provate ragionare sulle questioni ricordando che nessuno vi paga per difendere teso indifendibili e ridicole. Ci guadagnerete in rispetto di voi stessi![]()
Secondo te , lo smantellamento del sistema SPAR, aiuta?
In linea pratica occorre vedere nel merito come operavano, perché se lavoravano tipo i navigator di dimaio o le guardi forestali, la loro utilità va a ridursi molto.
Se invece era una struttura che operava bene per l’integrazione non si doveva eliminare. Ma non avendo mai avuto a che fare con uno sprar non posso dare giudizi con cognizione di causa e quindi ogni giudizio sull’operato sarebbe retorica pro o contro
Ecco questo si chiama rispondere una domanda, senza tirare fuori altro argomento, e senza pensare di essere dei piccoli Gasparri.
Non è difficile.
Aspetto altre domande, cosi da insegnarvi bene questo metodo
E' una risposta che puoi dare in ogni occasione su qualsiasi argomento.
Concordo su una cosa: no, non è difficile.![]()
Se la gente non parlasse di quello che non conosce le discussioni sarebbero utili. Se ti entra il Gasparri di turno che deve disquisire su ogni argomento, ogni argomento va in vacca

Provate questa magica tecnica: quando non conoscete un argomento non ne parlate