magari devi abbonarti solo per rivedere il live, non sono pratico di twich quindi potrebbe essere un errore mio. in passato ero riuscito a seguire le sue dirette ed anche io avevo staccato dopo pochi minuti
io sono mediamente pratico di twitch perché lo uso da qualche annetto per scopi professionali di informazione,guardo quello che succede ad esempio in altri Paesi a livello sportivo eccetera,per rivedere il live è sempre gratuito a meno che ti ripeto "lo streamer è un pezzente barbone che cerca spicci in qualsiasi modo e mette l'obbligo di abbonarsi..."
puoi fare una semplice prova e andare su altri canali di streamer famosi o meno e tutti fanno vedere le loro precedenti dirette .
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ma su onlyfans ci sono filmati di Lagnese che scopa?
no...
ha sempre ingaggiato attori per girare scene su onlyfans e mai con il fidanzatino
peccato, il mio interesse è puramente rivolto al Lagnese
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ringrazio Tenz per il Lagnese, purtroppo tolti pochissimi fotogrammi in cui si vede la zazzera color verde evidenziatore non si apprezza del tutto il soggetto, e come detto Valentina appare eccitata quanto una carcassa peina di mosche nella savana.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)