cicciuzzo ha scritto: ↑27/07/2020, 7:42
Ma che cazzo c'entrano covid e gismondo?
Qui si tratta di uno che hai sostenuto che durante l'emergenza covid ci ha lucrato
Hai qualcosa da dire oltre che offendere?
Ecco il solito modo di rispondere. Dove ti avrei offeso? Nel ricordare le cantonate che hai preso in quei giorni?
Ti ho offeso scrivendo che mi sono divertito a rileggere quello che scrivevi? Che scrivevi post ad minchiam? (tipo la gif "paura eh?", "quando uscirai dal loop impanicato" e tanti altri di presa per il culo sulla mia posizione allarmista)
Non lo so, fammi un esempio di cosa consideri una offesa. Hai la coda di paglia. (sempre che te lo possa dire...)
Poi veniamo alla mia risposta. Il tutto si basa sul fatto che io non ho sostenuto Fontana in quanto politico, mai fatto, non mi sono nemmeno mai interessato di uno che governa una regione non mia.
Io l'ho solo difeso dagli attacchi (anche tuoi) sul suo presentarsi con la mascherina. Cosa che avrebbe danneggiato l'Italia.
Quindi il succo della risposta non sono il covid e la Gismondo, ma il fatto che io di Fontana non ho mai espresso un giudizio politico come te invece vuoi far credere.
e che quindi è fallace il tuo ricordarmi che ho SOSTENUTO Fontana. e che mi dovrei scusare per questo.
P.s. è bello leggere le accuse che facevi a chi portava la mascherina e nello stesso tempo vederti oggi accusare chi non l'ha mai voluta mettere (tipo Trump). Cambi accusa a seconda di quello che fanno i tuoi avversari politici.
Dal mio vecchio post invece si evince che non guardavo in faccia a nessuno accusando Zaia e la Lega di aver virato sul negazionismo. Idem oggi, è una posizione che è più in linea con le tue idee che con le mie.
Al contrario tuo che tieni una posizione a seconda di come ti fa comodo politicamente.
Oh, poi fai pure la tua contro risposta che parla d'altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi