Voi che ne dite: lo denuncio questo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Super Zeta »

Leggetevi l'ultima pagina del topic senza titolo che ho lucchettato e beccatevi le minacce del signor aa alias tilcher

Fino ad oggi sono sempre passato oltre ma siccome questo essere disturbato non la capisce forse è il caso che perda mezz'ora della mia vita.

claudio
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da claudio »

Secondo me faresti benissimo sia per te, ma anche per noi, perchè toglieresti molta spazzatura che si è accumulata ultimamente da queste parti.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da MATT HARDCORE »

Se vuoi, ti passo qualche hacker con i controcojons, che gli scardina il suo computer senza che neanche se ne accorge, ip variabile o meno, firewall fisico o software che sia...
Sai che bello ritrovarsi con un disco fisso completamente azzerato e la scheda madre bruciata per aggiornamento erroneo della memoria flash del bios...

...

hehehehehehehehe

....

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Kronos »

Sai che bello ritrovarsi con un disco fisso completamente azzerato e la scheda madre bruciata per aggiornamento erroneo della memoria flash del bios...
naaaa troppo facile e da lameroni.
Vuoi mettere invece impestarlo di scanner e sniffer vari riuscire a grattagli il numero di carta di credito e mentre e' connesso fare acquisti e donazioni varie dal suo numero di ip con la sua carta?
E' molto peggio, fidati :smile:
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da birba »

E se invece usassimo il suo indirizzo IP per prendere il controllo dello scanner collegato al suo PC e fare in modo che al prossimo tentativo di ingresso al Forum lo scanner si ribella e gli strappa un braccio mentre il masterizzatore con una movenza improvvisa gli amputa il dito medio ?? :wink:

-s-

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da mig21 »

E se invece uno lo aspetta sotto casa?Io sono per i metodi di una volta...vecchi ma veloci ed efficaci :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da Natasha Kiss »

Senza offesa per nessuno ragazzi, ma perchè dovreste abbassarvi tutti al suo stesso livello?

Se è come dice Claudio, per conto mio Fabrizio, dovresti denunciarlo punto e basta.

KISS KISS

Genzo82
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da Genzo82 »

Viste le minacce, per evitare brutte sorprese,una denuncina io la farei!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”