basta guardare le gambe che in realtà sono due cosciotti di scrofa pregna,mentre qua sono troppo sottili ed è ovvio che il photoshop e alla centesima potenza su entrambi gli individui
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
basta guardare le gambe che in realtà sono due cosciotti di scrofa pregna,mentre qua sono troppo sottili ed è ovvio che il photoshop e alla centesima potenza su entrambi gli individui
Le cosce sono sfilate dalla prospettiva, mentre per l'altro coso propendo per l'invidia del pene.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
anche perchè con il fidanzato lo pratica spesso. ieri se non sbaglio ha pubblicato un post su twitter in cui era in fermento per il suo prossimo incontro con qualcuno del posto (beato lui)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Volevo vedere cosa diceva su twich ma anche li è a pagamento. Cerca di far soldi da qualsiasi apparizione.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ma su onlyfans ci sono filmati di Lagnese che scopa?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Volevo vedere cosa diceva su twich ma anche li è a pagamento. Cerca di far soldi da qualsiasi apparizione.
seguo alcuni canali su twitch per informazioni e so bene che su twitch di norma ti devi abbonare in certi canali per poter interagire nella chat,io non l'ho mai fatto,eppure non avevo mai sentito che ti devi abbonare per vedere sta capra giocare naturalmente è una cosa che nessuno fa tra gli streamer perché si tratta di accattonaggio e barboneria all'ennesima potenza,una pezzente ridicola
magari devi abbonarti solo per rivedere il live, non sono pratico di twich quindi potrebbe essere un errore mio. in passato ero riuscito a seguire le sue dirette ed anche io avevo staccato dopo pochi minuti