Gerda ha scritto: ↑13/07/2020, 23:34
La crocerossina stava semplicemente facendo quello che te e quelli come te amano riempirsi la bocca nella loro ipocrisia, aiutarli a casa loro.
Solo che lei, al contrario tuo, ha avuto le palle per farlo.
E dileggiare chi prova - sbagliando o meno - a cambiare qualcosa in questa merda di mondo, certifica la tua miseria.
avrebbe avuto le palle se condannava chi l'ha rapita, invece di accucciarsi e sottomettersi a quella cultura beota mussulmana elargendo pure belle parole per quei figli di bottana.
avrebbe avuto le palle se si affidava ad un ente serio piuttosto che all'armata brancaleone che l'ha mandata allo sbaraglio in un posto che non gli competeva e senza l'adeguata protezione ed esperienza. Non significa avere le palle voler fare una specie di viaggetto erasmus in posti di guerra
Io non ho mai detto che l'Italia deve aiutarli a casa loro,non è l'Italia che deve aiutarli a casa loro,l'Europa deve fare un progetto serio per evitare questa mandria di clandestini di cui la maggior parte un buon 98% sono delinquenti fuggiti dai carceri libici.
Soprattutto ora deve evitare sbarchi di clandestini che portano il covid 19 e appestano il sud Italia,la gente è stufa che deve assorbire altri contagi quando il territorio qui non ne ha mai avuti, fare di nuovo lockdown per colpa di altri o zone rosse,oggi ci sono rivolte nelle strade,presto andranno a prendere conte con le mazze.
Aiutarli a casa loro vorrebbe dire avere prima competenza ed esperienza per quei progetti che devi andare a fare su quel territorio,se questa esperienza e competenza è soltanto fantasia nella tua testa,fatta di belle parole e cazzate varie, allora tu non devi partire,se i tuoi genitori ti danno il permesso per andare in quei posti sapendo che hanno una figlia idiota allora la colpa è anche la loro.
Per me ripeto doveva rimanere là insieme ai suoi aguzzini visto che si trovava bene.Io domani mattina li metterei su un volo, tutta la famigliuola e li spedirei in quel posto di merda come simbolo per tutti gli altri a non rompere le balle al prossimo.Se vai là e ti metti nei guai sono cazzi tuoi,questa è una regola trascendentale che andrebbe insegnata nelle scuole