Jessica Gayle
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Invece il tempo per aprire 3/4 topic sulle fate l'hai trovato...Romeo ha scritto:Mi dispiace per Lord, non avevo avuto il tempo di leggere il topic.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
è perchè aveva ragione Einstein... il tempo è relativomajestic ha scritto:Invece il tempo per aprire 3/4 topic sulle fate l'hai trovato...Romeo ha scritto:Mi dispiace per Lord, non avevo avuto il tempo di leggere il topic.![]()
![]()

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Black Ice ha scritto:Ho notato che e' sparita anche dal suo forum ufficiale!!!![]()
Mistero!
Casso!!!!!!! Chiamiamo "Chi l'ha visto"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io l'ho vista 3/4 mesi fà , a gennaio usciranno 2 miei film con lei:
"2 chicks for 1 dick" e "Without men" distribuiti dalla Studio Jazz prossimamente sul mio sito ampio servizio fotografico a gratissss!!!
www.labottegadeidesideri.com
"2 chicks for 1 dick" e "Without men" distribuiti dalla Studio Jazz prossimamente sul mio sito ampio servizio fotografico a gratissss!!!

www.labottegadeidesideri.com
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Scusate tutti per la mia assenza, purtroppo ho seri problemi familiari che riguardano la mia separazione e una persona a me molto cara malata , la voglia e il tempo di stare al pc e' sempre meno, purtroppo devo continuare a lavorare perche' troppe cose ho sul groppone , con i film mi sono un po fermata e anche con le fiere all'estero se continua questa situazione, purtroppo non posso allontanarmi molto da casa devo cercare luoghi dove poter lavorare vicini alla mia home per poter essere vicina ai miei cari.
Speriamo che con l'anno nuovo le cose cambino .
Non so se ca la faro' a scrivere di nuovo prima di Natale, nel frattempo vi auguro Buone feste e un 2006 migliore per tutti .
Non so se ca la faro' a scrivere di nuovo prima di Natale, nel frattempo vi auguro Buone feste e un 2006 migliore per tutti .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Jessica Gayle ha scritto:Scusate tutti per la mia assenza, purtroppo ho seri problemi familiari che riguardano la mia separazione e una persona a me molto cara malata , la voglia e il tempo di stare al pc e' sempre meno, purtroppo devo continuare a lavorare perche' troppe cose ho sul groppone , con i film mi sono un po fermata e anche con le fiere all'estero se continua questa situazione, purtroppo non posso allontanarmi molto da casa devo cercare luoghi dove poter lavorare vicini alla mia home per poter essere vicina ai miei cari.
Buon Natale a te, ci spiace per la situazione difficile..un grosso bacio
Ultima modifica di Aquariusbros il 12/01/2006, 20:25, modificato 2 volte in totale.
in bocca al lupo per tutto, jessica, e un augurio di buon anno anche a te.
You are what you is (Frank Zappa)