non mi sono piaciute le parole di Zaia,può essere ragionevole essere incazzato visto che il tizio che ha portato il virus sarebbe da galera perché sintomatico ed è andato in giro a fare da untore. Evitare però di fare lockdown e altre cazzate
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Molti scienziati hanno sbagliato nei primi mesi dell'epidemia da coronavirus, e anche io sbagliavo quando sostenevo che l'arrivo di un virus pericoloso in assenza di un vaccino efficace avrebbe spento definitivamente la follia antiscientifica degli antivaccinisti, riportando in evidenza l'importanza delle vaccinazioni nel proteggerci dalle malattie. Ebbene, al contrario di quello che speravo, questa pandemia invece di rendere le persone più sagge, ha purtroppo aumentato l'impazzimento generale». Il virologo Roberto Burioni irompe il silenzio e torna in silenzio con un articolo su 'MedicalFacts', il sito di informazione e divulgazione scientifico da lui fondato.
"Non ho mai annunciato restrizioni rispetto alla libertà dei cittadini, né nessun nuovo lockdown, nè tantomeno chiusura di attività. L'ordinanza di lunedì prevederà misure più efficaci per l'isolamento fiduciario per i positivi e per i contatti stretti". Lo ha tenuto a sottolineare il presidente del Veneto Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa. "E' per questo che ho parlato ieri di Tso, Trattamento sanitario obbligatorio, che non si usa solo per i casi di malati di mente, ma che si può usare anche per l'epidemia, per chi non vuole stare in ospedale se è infetto, e non può andarsene in giro liberamente a infettare altre persone. Del Tso ne ha parlato questa mattina anche con il ministro della Salute Roberto Speranza che mi ha telefonato e che ha concordato che il provvedimento del Tso va utilizzato in casi estremi, perché il piano di sanità pubblica - ha sottolineato Zaia - prevede infatti che chi è infetto non può andarsene in giro tranquillamente".
facessero il tampone a chiunque entra in Italia e la smettessero di romperci i coglioni,fanno terrorismo per qualche figlio di troia asintomatico in più che viene conteggiato e questi sono tutti stranieri o italiani che entrano in Italia da Paesucoli in piena pandemia.
chiunque dica che non si può fare perché si spendono soldini rispondo che a me pare se ne spendono di piu se chiudono un fottuto comune per zona rossa e i danni economici derivanti da una zona rossa sono oscenamente più degenerati di qualsiasi fottuto tampone alla frontiera per qualche coglionazzo.