Boh, c'è scritto antiwalter

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
walter84 ha scritto: ↑03/07/2020, 17:16Ma qua che in Italia mi sembra che acquistare armi sia un po' complicato x chiunque ....credo...anzi la sinistra vorrebbe farle proprio sparire dalla circolazione ....nn farle acquistare a nessuno proprio.... è la destra che vorrebbe farle comprare a tutti come in America... xchè in America le vendono anche ai minori mi pare..altro che guardare la nazionalità...
Io direi che l'emiro o il magnate russo non siano proprio immigrati, non credo che lascino cariche e ricchezze per cercar fortuna in ItaliaParakarro ha scritto: ↑03/07/2020, 19:09per quanto non condivida l'idea che l'emiro o il magnate russo sia immigrazione di qualità
l'idea di considerare l'etnia (almeno culturale) non è scorretto ... come principio pratico
pure i teteski di cermania si sono offerti di ospitare migliaia e migliaia di siriani (che hanno un altissimo livello culturale) piuttosto che migliaia di algerini
io sono convinto che in Italia e in europa bisognerà considerare quanto prima il problema dei nigeriani
sono centinaia di migliaia, giovani e giovanissimi, senza alcuna base culturale affine con quella occidentale e con una fortissima organizzazione criminale.
non mi sembra che ne parlino molto le tv..SoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2020, 0:15Il governo giallorosso cerca di battere il record di Salvini.
https://www.corriere.it/cronache/20_lug ... 309c.shtml