[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
esticazzi no?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
a proposito...ma con questa nuova grafica mica si vede se uno è bannato o no....dov'è il caratteristico cartellino rosso??
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ti diró una cosa, io odio poche cose piú dei complimenti.
Sarà perché odio me stesso prima che il prossimo.
Grazie lo stesso, non potevi saperlo, torno a frustarmi col filo spinato in cantina.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ma con 3 messaggi si poteva votare al FWP?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Secondo me comunque la fedeltà esterna andrebbe premiata, sarà che non sono per gli ergastoli ed anche che il culo non è il mio (cit.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' chiaro che, se ha votato, lo ha fatto con un altro nick, tirato fuori per l'occasione o utilizzato di tanto in tanto (vi sono utenti che rispuntano fuori solo in determinate occasioni, ciclicamente).
Questo quì è stato invece creato per l'occasione, per poter avere l'immenso e appagantissimo piacere di far sapere agli altri utenti che ci ha fregato anche stavolta. Bah, contento lui ...
La via più breve tra due cuori è il pene
ah......Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/07/2020, 16:43E' chiaro che, se ha votato, lo ha fatto con un altro nick, tirato fuori per l'occasione o utilizzato di tanto in tanto (vi sono utenti che rispuntano fuori solo in determinate occasioni, ciclicamente).
Questo quì è stato invece creato per l'occasione, per poter avere l'immenso e appagantissimo piacere di far sapere agli altri utenti che ci ha fregato anche stavolta. Bah, contento lui ...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La soddisfazione di fare una cosa facile come rubare un gelato a un bambino è difficile da capire, ma l'importante è porsi dei traguardi e raggiungerli.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
nel dubbio invaliderei tutti i voti per la Chechik provenienti da votanti non abituali.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/07/2020, 16:43E' chiaro che, se ha votato, lo ha fatto con un altro nick, tirato fuori per l'occasione o utilizzato di tanto in tanto (vi sono utenti che rispuntano fuori solo in determinate occasioni, ciclicamente).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi ero speso con SZ (visto che in passato aveva insultato lui e Alex) per lasciarlo scrivere con l'ultimo nick creato. Gli dissi però di non creare nuovi profili.Gargarozzo ha scritto: ↑03/07/2020, 16:28Secondo me comunque la fedeltà esterna andrebbe premiata, sarà che non sono per gli ergastoli ed anche che il culo non è il mio (cit.)
Per un disguido venne bannato da Alex perchè si accorse che era Herpes. (senza sapere che io e SZ avevamo deciso di lasciarlo scrivere).
Feci un post per spiegare la situazione, dissi che probabilmente era dipeso dal fatto che Alex ne era all'oscuro o che forse avevano cambiato idea.
Bastava comunque aspettare, anche io prima di riattivarlo volevo sincerarmi che fosse un disguido.
Il nostro Herpes invece di aspettare paziente di essere riattivato (era il nick soriano quello che avevamo lasciato scrivere) entrò nel forum con un altro nick per pretendere di essere riammesso. Sbarellando di nuovo.
Ma fu talmente stupido da farlo con un nickname creato precedentemente, cioè nel periodo dove avrebbe dovuto fare il "buono". Venendo meno alla regola che gli avevo dato di non creare altri nick a parte quello che stava usando.
Per quel motivo e per il fatto che ricominciò ad insultare la libertà vigilata gli venne revocata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ha votato in questo FWP.
certo che si.
e grazie a me c'e almeno una fica in finale
e grazie a me c'e almeno una fica in finale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sí, mi ricordo la faccenda ed apprezzai il tuo approccio.SoTTO di nove ha scritto: ↑03/07/2020, 17:16Mi ero speso con SZ (visto che in passato aveva insultato lui e Alex) per lasciarlo scrivere con l'ultimo nick creato. Gli dissi però di non creare nuovi profili.Gargarozzo ha scritto: ↑03/07/2020, 16:28Secondo me comunque la fedeltà esterna andrebbe premiata, sarà che non sono per gli ergastoli ed anche che il culo non è il mio (cit.)
Per un disguido venne bannato da Alex perchè si accorse che era Herpes. (senza sapere che io e SZ avevamo deciso di lasciarlo scrivere).
Feci un post per spiegare la situazione, dissi che probabilmente era dipeso dal fatto che Alex ne era all'oscuro o che forse avevano cambiato idea.
Bastava comunque aspettare, anche io prima di riattivarlo volevo sincerarmi che fosse un disguido.
Il nostro Herpes invece di aspettare paziente di essere riattivato (era il nick soriano quello che avevamo lasciato scrivere) entrò nel forum con un altro nick per pretendere di essere riammesso. Sbarellando di nuovo.
Ma fu talmente stupido da farlo con un nickname creato precedentemente, cioè nel periodo dove avrebbe dovuto fare il "buono". Venendo meno alla regola che gli avevo dato di non creare altri nick a parte quello che stava usando.
Per quel motivo e per il fatto che ricominciò ad insultare la libertà vigilata gli venne revocata.
Poi anche a me, come a tutti, sarà capitato di difendere qualcuno che poi si è comunque inculato da solo.
Ora sono passati (percettivamente) secoli e, sempre per il fatto che il culo non è il mio, sono per la misericordia. Vabbé, era per dire
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.