Assolutamente no, nessuna limitazione.giorgiograndi ha scritto: ↑02/07/2020, 9:24In italia la libertà di espressione è limitata
- se uno non vuole l'immigrazione incontrollata, è razzista
- se uno non è d'accordo che i gay adottino dei figli, è fascista
- se uno crede che la pietà sia un sentimento attivo in molte persone che si identificano nella cultura dell'etnia italica o comunque occidentale, bisogna segnarselo a magari mettegli un numero di serie sul braccio.
Tutti quelli che non la pensano come la maggioranza sono qualcosa di aberrante, con tanto di quotidiani che fanno propaganda in merito
Nessuno ti arresta per quello che dici, sei libero di farlo, così come gli altri sono liberi di pensarla al contrario.
Se vieni attaccato di essere razzista puoi difendere le tue idee, chi te lo impedisce?
Mi sembra che nessuno ti vieti di pensarla diversamente da me, e viceversa.
Qualcuno ti sta impedendo di scriverlo? No. Ti è arrivata la polizia postale a casa? No.
Se dici una stronzata sono libero di fartelo notare, e tu di ribattere.
Sta cosa della limitazione della libertà di pensiero viene usata molto spesso a cazzo.
Il problema non è il fatto che cucini il gatto, ma il fatto che sia nero, è evidente.giorgiograndi ha scritto: ↑02/07/2020, 9:24E il nero che cucina il gatto, con zero rispetto per l'etnia italica che lo ospita, passa in secondo piano.
Come se quello che conta sia il gesto inconsulto di uno che è andato fuori di testa, invece che il deragliamento sociale italiano (tema del topic) che sta portando il degrado dalla periferia delle grandi città alla provincia, con risultati devastanti (italiane per strada a fare pompini ai neri per 5 euro)
Dici che non è così? Ti sto dando del razzista? No, ti sto facendo semplicemente notare che in "etnia italica" (cosa cazzo voglia dire non lo so) non è una pratica così avulsa.
Perché basterebbe vedere la denuncia fatta dall'Aida&A per capirlo.
https://www.repubblica.it/ambiente/2015 ... 106283642/
Io non mi azzarderei mai a farlo, e se dovessi vedere qualcuno che lo fa (bianco o nero o giallo che sia) gli tirerei una bastonata.
Ma l'indignazione si è sollevata solo perché è nero, è evidente.