FWP 10: SEMIFINALI - RILEY REID Vs GABBIE CARTER (S2)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19, dell, Beetlejuice67, Ciuccio
Re: FWP 10: SEMIFINALI - RILEY REID Vs GABBIE CARTER (S2)
Speriamo passi davvero Riley, una esordiente alla finale del fwp per me non avrebbe il minimo senso, a meno che non sia una Lana Rhoades (quella dei primi tempi si intende)
grande Roger, eravamo in pensiero per te!
purtroppo ci sta, ma d'altronde da uno che al primo della sua classifica di gradimento mette sta tizia:Salieri D'Amato ha scritto: ↑27/06/2020, 15:00E lider mette la pietra tombale sul sogno della Carter![]()
Pensa che per me era proprio la Carter ad avere qualche chanche in più contro l'Adrianassopigliatutto.
Sempre che qualcuno non voglia dare un premio alla carriera alla Reid, tipo l'Oscar agli attori ormai in fase calante che non l'hanno mai vinto.![]()

non puoi aspettarti certo che sia uno che apprezza la figa

Non mi piace molto la Gabbie ma meglio lei che Riley, daiiiiii un paio di voti e la finale è di Gabbie.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Hai ragione Kowa, io non apprezzo le fighe, solamente le stra_fighe.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
... e quindi non si capisce perchè tu abbia votato la Reid, che non è ne l'una ne l'altra. 

Ultima modifica di Salieri D'Amato il 27/06/2020, 15:56, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
mi arrendo, d'altronde il fitto scambio di PM con il buon Salieri avrebbe dovuto farmi intuire subito le tue reali inclinazionilider maximo ha scritto: ↑27/06/2020, 15:46Hai ragione Kowa, io non apprezzo le fighe, solamente le stra_fighe.![]()
![]()

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Voglio chiarire per evitare spiacevoli equivoci: nel nostro atipico menage epistolare, io ho sempre rappresentato la parte attiva.Kowalski ha scritto: ↑27/06/2020, 15:52mi arrendo, d'altronde il fitto scambio di PM con il buon Salieri avrebbe dovuto farmi intuire subito le tue reali inclinazionilider maximo ha scritto: ↑27/06/2020, 15:46Hai ragione Kowa, io non apprezzo le fighe, solamente le stra_fighe.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Va beh, basta cazzeggiare, ci rileggiamo stasera, così vedrò come è andata.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ci vorrà Hal 9000 per capire chi ha vinto in mezzo a tutti questi sproloqui. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
RILEY REID
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
GABBIE CARTER
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
possiamo dichiarare chiuse le votazioni?
Ultima modifica di Kowalski il 27/06/2020, 17:33, modificato 1 volta in totale.