Ero ironico...
Certamente non stiamo parlando di un grande chirurgo italiano che salva vite in giro per il mondo ad esempio...
Poco mi cambia se la Smeraldi o la Nappi siano famose anche al di fuori dell'Italia...
Stò a scherzà.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ero ironico...
solo questa per oraSochaux14 ha scritto: ↑14/06/2020, 15:51Comunque in questo nuovo film "Rocco's Game of Whores" di cui è stata già rilasciata la prima scena con Malena e Martina, ho notato anche la partecipazione di Lady Blue... E' stata solo rilasciata l'episodio della 3some con Rocco, Malena e Martina che è abbastanza semplice da trovare online, oppure è disponibile anche l'intero film (quindi con la scena di Lady Blue) ?
La scensa con Lady Blue, che sto aspettando anche io, dovrebe uscire il 4 Luglio:Sochaux14 ha scritto: ↑14/06/2020, 15:51Comunque in questo nuovo film "Rocco's Game of Whores" di cui è stata già rilasciata la prima scena con Malena e Martina, ho notato anche la partecipazione di Lady Blue... E' stata solo rilasciata l'episodio della 3some con Rocco, Malena e Martina che è abbastanza semplice da trovare online, oppure è disponibile anche l'intero film (quindi con la scena di Lady Blue) ?
ahah penso si siano sbagliati, tra l'altro Alesandra con una s, neanche Alessandra. E hanno cannato pure Veronica Leal chiamandola VictoriaSensodimarcia ha scritto: ↑20/06/2020, 16:40https://twitter.com/i/status/1274009797482823681
Nel trailer la Smeraldi è chiamata Alessandra.
Il potere del trailerSoTTO di nove ha scritto: ↑14/06/2020, 16:36La scena in questione sfiora l'inutilità. Il bello è che dai flashback iniziali sembra promettere bene poi invece è una noia mortale.