ariva ariva ha scritto: ↑17/06/2020, 18:08
TeNz ha scritto: ↑17/06/2020, 15:40
Ho contattato la volpetti su Instagram e mi ha sparato 600€ per due ore , 300€ in anticipo per chiusura e spese viaggio.
Non é poco?
Poi ti raggiunge lei .... Mah
Strano perché la facevo più organizzata.
Non è niente male, anche se mi puzza l'anticipo.
Hai alzato il budget?
c'era un post uguale su un altro forum. riportato poi su un altro forum ancora.

sulla cosa dell'anticipo. mettendo per buono che sia veramente lei, mi risulta che non faccia incontri, però se mi dici che l'hai contatta al suo profilo instagram ufficiale o altro canale social ufficiale suo deve essere lei per forza.
lei abita a Budapest, tu a Reggio no? se deve venire lei da te deve comprare un biglietto aereo per Bologna, penso che Ryanair viaggi da Budapest a Bologna. credo.
quindi: spostamento fino aeroporto + biglietto aereo + spostamento hotel (la incontrerai a Bologna o la fai venire fino a Reggio?) poi ritorno in aeroporto + volo ritorno + ritorno a casa sua. tutto in giornata, quindi devi incontrarla in un lasso di tempo dove lei riesca a prendere il volo di ritorno, se no lei deve rimanere la notte e se la deve pagare lei la stanza a parte non voglia dormire in aeroporto.
mi pare normale chiedere l'anticipo.
tu non lo faresti?
no perchè qui sul forum siamo tutte persone corrette e serie. ma fuori è pieno di cazzari che fanno perdere tempo.
mi pare normale cautelarsi, in qualunque situazione lavorativa.