a me interessa solo sapere (da te che sei moderatore) se si può creare un topic denigratorio utilizzando il nickname di un forumista (a cui non gliene fotte un cazzo della cosa, sia chiaro), definire un forumista al gradino più basso della sfera evolutiva o ripetutamente dislessico (e ce ne sarebbero altri di epiteti così). specificando che questa modalità di comunicazione provengono dal forumista e non per reazione a valutazioni altrui. poi ci può essere chi reagisce di più e chi reagisce di meno. se si va a ritroso sul topic sopa citato ad esempio io non ero mai intervenuto, facendo scivolare il topic nel dimenticatoio. se queste cose diventano modalità legittime di presenza sul forum ne prendo atto.SoTTO di nove ha scritto: ↑15/06/2020, 16:09Una cosa è chiara, servirebbe davvero un moderatore per i soliti due/tre utenti che bisticciano come dei bambini all'asilo. e io ho sempre specificato che moderare le discussioni non era il mio forte. Proprio perchè le leggo come bambinate che non offenderebbero nemmeno il mio gatto.cicciuzzo ha scritto: ↑15/06/2020, 13:55il moderatore non modera, diciamoci la verità, e tu giustamente ne approfitti.
aggiungici che lui ce l'ha con me perchè sono un liberale di sinistra che qualche volta ha rimarcato la differenza tra città e provincia ed il cerchio si chiude.
con altre gestioni solo per quello che dici in questa pagina o per gli insulti DIRETTI saresti stato bannato.
ma io mica ti voglio bannato. ma neanche far finta che vieni redarguito, che dici che la finisci ma poi fai quello che cazzo vuoi. però i miei post, quelli li legge subito.
Ma qui più che offendersi per queste bambinate sembra che si voglia cogliere l'occasione per tirare in ballo sempre il mio operato. Come se fosse un mistero che non mi piace farlo.
Che io cerchi di lasciarvi fare è dovuto al fatto che non ho mai amato bannare qualcuno e di certo non mi schiero per partito preso visto che gli unici bannati da me erano tutt'altro che di sinistra.
Sono arrivato su SZ che c'era la situazione opposta, una marea di utenti che perculavano e deridevano i pochi berlusconiani rimasti (era il 2011, momento più facile politicamente non c'era).
Nessuno si lamentava come te però.
Dici che Bellavista sarebbe durato poco? Ma lo sai che si è preso solo un paio di BAN (consecutivi tra l'altro) da quando sono qui io?
Quindi o è diventato ancora più rompicoglioni oppure è sempre stato visto per quello che è, un rompicoglioni che ripete sempre le stesse cose a chi gli da corda.
P.s. Davvero pensi che io mi offenda se un cittadino si crede superiore per il solo fatto che non vive in provincia?
Non ti viene il dubbio che solo pensare questo non sia altro che la conferma che ci credi davvero? Cioè che sia talmente sfigato come provinciale da prendere sul serio il tuo pensiero in merito?
Oh, se poi siete entrambi d'accordo vi banno per una settimana. Chi fa il primo passo.
vedi, ti sembrerà strano, ma non sarei qui dal 2007 se non fossi certo che superzeta è un luogo che sento un pò mio e che ha attraversato pezzi enormi della mia vita.
il ticinese non è l'unico esempio. trovo poco opportuna la verve letteraria di pallari conclamati, soprattutto quando diventano incursioni in argomenti seri ed importanti. come credo che la parola "negro" ripetuta a palla da più forumisti sia una forma di razzismo che non è (o non era) nel dna del forum quando l'ho incrociato io.
dici che sono esagerato? può essere, ma ognuno è fatto a modo suo.