[OT] Diletta Leotta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Diletta Leotta

#2416 Messaggio da Parakarro »

TD ha scritto:
14/06/2020, 20:23
Parakarro ha scritto:
14/06/2020, 18:50
io continuo a credere che il culo sia figlio dell'allenamento e non della chirurgia
sbaglierò anche se... sticazzi
concordo è frutto di allenamento

comunque è innegabile che la gamba è corta, la leccherei in ogni cm ma è corta, qualche cm in più avrebbero solo migliorato già una figa notevole
assolutamente

ogni uomo eterosessuale e qualche omo scoperebbe la Leotta
però mentre con la Buccino avrei passato la notte a leccarle le gambe tanto che probabilmente avrei dimenticato di scoparla
con la Leotta la visione dal vivo si fa meno interessante che in video o in foto
dove decisamente da il meglio di se

ps
OT
altra figa stratosferica dal vivo è la Michelle Stuzziker.. ultimamente mi capita di incrociarla e sarà il biondo, saranno le gambe ma cazzochefiga.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2417 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:
14/06/2020, 19:07
Cicciu non hai citato il Boss che aveva un parere simile al mio. Sicuramente una dimenticanza
Super Zeta ha scritto:
11/06/2020, 16:49
Ha un culo enorme ed è nana. Senza trucco una tra tante, i tettoni al silicone si notano di brutto
ho già risposto a Fabrizio. si tratta di gusti. il mio ideale di donna sa valorizzarsi, mette dei tacchi della madonna, cura la propria immagine, ha tette e/o culo che non passano inosservati. ora proseguo nei cazzi dei forumisti perchè devo dire una cosa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2418 Messaggio da gi.kappa. »

E allora ha ragione bellavista a darti del cicciuzzo. Perché quelli di Zeta sono gusti, mentre se lo dico io non va bene? (con argomentazioni che sono andate dal mancato rispetto per le donne alla sfiga e via dicendo)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2419 Messaggio da TD »

comunque io posso capire che ormai è schiava del personaggio su IG, ma provate ad andare a guardare gli ultimi post della sua gita in montagna con amici, tutti sono vestiti normali per una escursione abbigliamento tecnico, felpa ecc., lei con un completino color carne e top con tettone in vista, anche la foto nel punto forse più alto che hanno raggiunto tutti coperti tranne lei, ok devi mostrare il culone e le tettone, ma qualche volta può mettersi anche un pò naturale nel tipo di vestiario e non sempre da barbie che fa qualche cosa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2420 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:
15/06/2020, 10:15
comunque io posso capire che ormai è schiava del personaggio su IG, ma provate ad andare a guardare gli ultimi post della sua gita in montagna con amici, tutti sono vestiti normali per una escursione abbigliamento tecnico, felpa ecc., lei con un completino color carne e top con tettone in vista, anche la foto nel punto forse più alto che hanno raggiunto tutti coperti tranne lei, ok devi mostrare il culone e le tettone, ma qualche volta può mettersi anche un pò naturale nel tipo di vestiario e non sempre da barbie che fa qualche cosa
Penso non faccia una foto "naturale" dai tempi della prima comunione. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2421 Messaggio da Sochaux14 »

TD ha scritto:
Prima o poi finirà anche il suo periodo e dovrà inventarsi altro.
Gnocca da paura, nessun dubbio, ma ho l'impressione che proprio per il personaggio costruito su IG ormai sta iniziando a stancare.
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2422 Messaggio da Parakarro »

ci vuole un gran coraggio a fare gite in montagna o una corsetta tra amici con quell'atteggiamento e così vestite

così come serve un grande autocontrollo da parte degli amici per non passare la gita con gli occhi costantemente nella sua scollatura

perchè nel contesto giusto magari non ci fai caso ma così fuori contesto l'autocontrollo è messo a dura prova

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2423 Messaggio da Kowalski »

Trez ha scritto:
14/06/2020, 21:39
Lasciami stare che sono in lutto per l'eliminazione di Valentina dal FWP, lei si che tiene la pagnotta naturale e che si è fatta più volte analizzare dal vecchio Mike, e poi proprio tu Giuda, che hai votato Gabbie Carter e mi parli di culi pagnottosi, sapevo che quel bacio che mi avevi dato a fine cena nascondeva qualcosa...
eh guarda, il pagnottone in certi casi non basta, mi spiace

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2424 Messaggio da Kowalski »

TD ha scritto:
immagino tu ti riferisca a queste foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

in effetti si mette in mostra.... manco fosse il suo lavoro :-D :-D :-D

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2425 Messaggio da Blif »

gi.kappa. ha scritto:
15/06/2020, 9:37
E allora ha ragione bellavista a darti del cicciuzzo. Perché quelli di Zeta sono gusti, mentre se lo dico io non va bene? (con argomentazioni che sono andate dal mancato rispetto per le donne alla sfiga e via dicendo)
Si chiama middle management. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2426 Messaggio da Blif »

Una gonfiatina e si riparte! :DDD

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2427 Messaggio da Kowalski »

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2428 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:
15/06/2020, 9:37
rileggi cosa ha scritto Fabrizio, rileggi quello che hai scritto tu

e comunque il capo qualche gran figa l'ha scopata, quello va detto :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2429 Messaggio da Loris Batacchi »

Sarà pur non autentica, ma quel completino carne è roba da sturbo. E chi dice il contrario guida una cinquecento coi mocassini e ascolta marco mengoni.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2430 Messaggio da Desmond »

Mi piace molto di più la moretta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”