cicciuzzo ha scritto: ↑15/06/2020, 13:55
il moderatore non modera, diciamoci la verità, e tu giustamente ne approfitti.
aggiungici che lui ce l'ha con me perchè sono un liberale di sinistra che qualche volta ha rimarcato la differenza tra città e provincia ed il cerchio si chiude.
con altre gestioni solo per quello che dici in questa pagina o per gli insulti
DIRETTI saresti stato bannato.
ma io mica ti voglio bannato. ma neanche far finta che vieni redarguito, che dici che la finisci ma poi fai quello che cazzo vuoi. però i miei post, quelli li legge subito.
Una cosa è chiara, servirebbe davvero un moderatore per i soliti due/tre utenti che bisticciano come dei bambini all'asilo. e io ho sempre specificato che moderare le discussioni non era il mio forte. Proprio perchè le leggo come bambinate che non offenderebbero nemmeno il mio gatto.
Ma qui più che offendersi per queste bambinate sembra che si voglia cogliere l'occasione per tirare in ballo sempre il mio operato. Come se fosse un mistero che non mi piace farlo.
Che io cerchi di lasciarvi fare è dovuto al fatto che non ho mai amato bannare qualcuno e di certo non mi schiero per partito preso visto che gli unici bannati da me erano tutt'altro che di sinistra.
Sono arrivato su SZ che c'era la situazione opposta, una marea di utenti che perculavano e deridevano i pochi berlusconiani rimasti (era il 2011, momento più facile politicamente non c'era).
Nessuno si lamentava come te però.
Dici che Bellavista sarebbe durato poco? Ma lo sai che si è preso solo un paio di BAN (consecutivi tra l'altro) da quando sono qui io?
Quindi o è diventato ancora più rompicoglioni oppure è sempre stato visto per quello che è, un rompicoglioni che ripete sempre le stesse cose a chi gli da corda.
P.s. Davvero pensi che io mi offenda se un cittadino si crede superiore per il solo fatto che non vive in provincia?
Non ti viene il dubbio che solo pensare questo non sia altro che la conferma che ci credi davvero? Cioè che sia talmente sfigato come provinciale da prendere sul serio il tuo pensiero in merito?
Oh, se poi siete entrambi d'accordo vi banno per una settimana. Chi fa il primo passo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi