[OT] Diletta Leotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: [OT] Diletta Leotta
Si sta deformando fisicamene,i tettoni di zavorra le fanno incurvare in avanti le spalle e la pelle nella parte anteriore è in tensione e sta cedendo,come se avesse un grosso zaino pieno di libri messo al contrario.Se succede così anche con le protesi del culone,diventerà uno scempio nel giro di 10/15 anni.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Concordo che avere un cazzo le gioverebbe in autenticità, personalità e femminilità
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
L'aeroporto non mente.
Idem.
Certi commenti imho sono fuori dal mondo.."quando tocchi quella parte inorganica.." ma che cazzo pensate quando avete davanti una ragazza?
Non avrei potuto trovare un modo migliore di dirlo. Hai azzeccato il nocciolo del problema.Gargarozzo ha scritto: ↑14/06/2020, 15:46Concordo che avere un cazzo le gioverebbe in autenticità, personalità e femminilità
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Comunque non so se tu per "un cazzo" hai inteso avere niente (potrei essere d'accordo anche in quel caso), io per "un cazzo" intendevo letteralmente il pene, il nerbo (e averlo in dotazione, non in ricezione o in affitto)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
è un culone orribile, io non so come si possa andare in giro con una roba così
e tutti questi uomini che sbavano per lei, ma come si può?
tutti, per dio tutti, qua dentro scopiamo di meglio
siamo così fighi che non paghiamo, sia chiaro.
no dai, non siamo fighi. è che rispetto ad un roito così cosa ci vuole a scopare di meglio?
il virile Venezia, il giovane gikappino, il manager Desmond, loro sìcuramente chiavano meglio assai, ecchecazzo

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Parakarro
- Storico dell'impulso
io continuo a credere che il culo sia figlio dell'allenamento e non della chirurgia
sbaglierò anche se... sticazzi
sbaglierò anche se... sticazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Cicciu non hai citato il Boss che aveva un parere simile al mio. Sicuramente una dimenticanza
Super Zeta ha scritto: ↑11/06/2020, 16:49Ha un culo enorme ed è nana. Senza trucco una tra tante, i tettoni al silicone si notano di brutto
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
Va beh ma confondi che una non piaccia con il fatto che la si scoperebbe comunque alla grande.cicciuzzo ha scritto: ↑14/06/2020, 18:42è un culone orribile, io non so come si possa andare in giro con una roba così
e tutti questi uomini che sbavano per lei, ma come si può?
tutti, per dio tutti, qua dentro scopiamo di meglio
siamo così fighi che non paghiamo, sia chiaro.
no dai, non siamo fighi. è che rispetto ad un roito così cosa ci vuole a scopare di meglio?
il virile Venezia, il giovane gikappino, il manager Desmond, loro sìcuramente chiavano meglio assai, ecchecazzo![]()
Nemmeno a me la Leotta fa impazzire, come la Nappi per dire, ma non significa che non le scoperei di brutto lo stesso.
Ecco, se fantasiosamente potessi scegliere tra loro e altre, sceglierei altre.
concordo è frutto di allenamento
comunque è innegabile che la gamba è corta, la leccherei in ogni cm ma è corta, qualche cm in più avrebbero solo migliorato già una figa notevole
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Mettiamola così, 15 anni fa ho visto (per una decina di secondi, in libreria) una donna talmente bella che ancora oggi non riesco a togliermela dalla testa. Una cosa dell'altro mondo. Indescrivibile. Mi ricordo pure come era vestita, come era pettinata, il colore dello smalto delle unghie. Se mi concentro riesco ancora a sentirne il profumo.
La Leotta non è sicuramente una donna del genere. Ripeto, nei centri commerciali di Dubai si vede di molto meglio, a ripetizione.
Purtroppo ho comunque chiavato di moooolto peggio. Confesso, una volta son stato con una turca ubriaca che in mezzo alle gambe aveva una foresta talmente folta, una fica talmente bagnata e larga che pareva un gatto nero schiacciato da una camion, o una grotta piena di pipistrelli... però era simpatica.
Lasciami stare che sono in lutto per l'eliminazione di Valentina dal FWP, lei si che tiene la pagnotta naturale e che si è fatta più volte analizzare dal vecchio Mike, e poi proprio tu Giuda, che hai votato Gabbie Carter e mi parli di culi pagnottosi, sapevo che quel bacio che mi avevi dato a fine cena nascondeva qualcosa...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Che la Leotta è meglio averla in fila prima di te.
Così te la spizzi senza dover fare il remake dell'esorcista.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)