l'è mei vistì che biuta...?
traduzione...è meglio vestita che nuda...?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Analisi perfetta, poi se SuperZeta l'ha vista due volte ed ha sempre detto "nana culona", non credo che improvvisamente abbia cambiato i suoi parametri, che poi se fosse culona pagnottosa ma vera, a me allora non dispiacerebbe, ma siccome pare che il fratellino ci abbia messo lo zampino pure sulle chiappe, allora è una "falsa pagnotta", sta figlia di photoshop.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑12/06/2020, 13:07Non si può sintetizzare " brutta non è " perchè è una sintesi che non restituisce la complessità del fenomeno.
E' , o sembra, molto figa. Però lascia anche perplessi. Se te la vai a scopare, piazzi una mano sulle tette e sicuramenti avverti all'interno un involucro di materia non organica che condiziona molti puristi.
Io mi chiedo se anche il culo non sia imbottito alla stessa maniera. Chi ha la fortuna di chiavarsela avrà sensazioni ambivalenti, anche se non tutti rifiutano la plasticosità nella donna.
Ci vai in giro e sicuramente sei invidiato e la vedi figa, ma la vedi anche innaturale ed il cervello non può non chiedersi " ma questa è meglio o peggio di una apparentemente meno bella, meno famosa ma piu' naturale e figa subito al netto di tutti gli artifici ?
In effetti potrebbe assoldare un ventriloquo come la Nappi e Salvini.