Si avvicina la sua ora, nel senso che lo buttano nel cesso.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/05/2020, 14:18Adesso sta per venire il momento di silurare Conte.
Il Pd lo farà diventare un capro espiatorio, sostenendo che i Dpcm sono un insulto alla costituzione piu’ bella del mondo e che se i soldi degli aiuti non sono arrivati la responsabilità è del capo dell’esecutivo.
In piu’ cominceranno a spiegarci come si sburocratizza l’Italia- loro ! Che l’hanno ingessata da capo a piedi. Come gia’ ci spiegano cosa e’ il liberismo.Così il premier- sempre rigorosamente non eletto ovvio - sarà’ del Pd.
Peggio per lui (Conte) pensava che bastasse dire di essere sempre stato di sinistra ? Pensava che gli avessero detto grazie ?
Scalpitano farabutti del calibro di Letta e Franceschini
Forse sta provando a farsi un partito, ma contro i professionisti della partitocrazia c'è poco da fare. Se fai il premier senza essere eletto , anzi al momento delle elezioni nessuno sapeva chi eri, poi non ti lamentare se tirano fuori un Colao e te lo mettono davanti.
Praticamente da un giorno all'altro mandi affanculo il presidente del Consiglio e lo sostituisci con una task force di impresari.
Se possiamo fare queste cose dobbiamo ringraziare i padri costituenti.