ragazzi,eleggiamo un nuovo moderatore?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

perchè dobbiamo subire questo moderatore che come si è visto fa male il suo mestiere e non piace a nessuno?Come in tutti i forum si puó eleggere un nuovo moderatore che ci rappresenterà  meglio e ascolterà  le nostre ragione e i nostri diritti non sparando a zero,forza la votazione è aperta!

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da maurizio liberti »

Fatti curare da uno bravo

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3 Messaggio da c3 »

perchè dobbiamo subire questo moderatore che come si è visto fa male il suo mestiere e non piace a nessuno?
-----

Chi è NESSUNO? Ulisse sotto mentite spoglie??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai Polifemo, vai apascolare le pecorelle. :grin: :grin: :grin:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

Guarda caso si è iscritto con una mail falsa
Guarda caso è già  registrato con altri nomi

Il mio disgusto aumenta

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

vorrei dire la mia senza temere dichiarazione del tipo"tu sei max666"
coda di paglia?
nemmeno un po..ma quando uno non la pensa come la massa e' automaticamente ( secondo il forum )la stessa persona che si da ragione.

in molti forum ho assistito a elezioni democratiche:votazione con controllo del'ip ( in modo che qualcuno non s'iscrivesse piu volte )
in altri forum invece ci furono prese di potere micidiale, come su nocturno, dove davide pulici fece un referendum e dopo essere stato sconfitto per un 72 a 5 ( ! ) prese in mano tutto,si scordo della democrazia, e si mise a capo di tutto ,nella migliore tradizione fideliana.

il topic in questione e' stato cancellato..in modo che non ci fossero prove:
vai cosi davide sei tutti noi Immagine

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

In data 2002-06-22 17:35, max666 scrive:
perchè dobbiamo subire questo moderatore che come si è visto fa male il suo mestiere e non piace a nessuno?Come in tutti i forum si puó eleggere un nuovo moderatore che ci rappresenterà  meglio e ascolterà  le nostre ragione e i nostri diritti non sparando a zero,forza la votazione è aperta!
io ci sto!cacciamolo via questo miserabile fascistone del cazzo!

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7 Messaggio da Axel Braun »

Zanoni fascista????? HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

alfredino
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da alfredino »

e ci credo che il disgusto aumenta,con maurizio liberti e c3 che gli leccano così avidamente il culo non gli sarà  rimasta neanche un tarzanello a zanoni.....

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Perchè non eleggiamo nuovi utenti del forum!!!
A molti utenti altri utenti fanno vomitare

Girando le cose il mondo cambia di prospettiva!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10 Messaggio da c3 »

e ci credo che il disgusto aumenta,con maurizio liberti e c3 che gli leccano così avidamente il culo non gli sarà  rimasta neanche un tarzanello a zanoni.....

----

Al limite lecco qualcos'altro a tua sorella! :grin: :grin: :grin:

Se a me questo moderatore va bene devo per forza essere un leccaculo?!? :eek: :eek:

Il fatto che tu debba insultare gente che non conosci dimostra quanto tu sia un miserabile, ma in fondo, che uno come te abbia un parere negativo su di me, mi fa sorridere!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Poi peró prorompo in grAsse risate!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ed infine per salutarti ti faccio le boccaccie per farti vedere come lecco bene!

:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

Il vecchio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da Il vecchio »

Scusate,ma state anche a rispondere a questi imbroglioni.1°messaggio,mandiamo via zanoni ma chi cazzo siete?presentatevi.

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#12 Messaggio da c3 »

Hai ragione, ma è troppo divertente, io alle provocazioni raramente rinuncio. :grin: :grin:
Cmq non credo la tua curiosità  di sapere chi siano sarà  soddisfatta!

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#13 Messaggio da c3 »

NON sarà  soddisfatta! oppss ho scordato quel piccolo particolare che si chiama negazione.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da Natasha Kiss »

Max666

bravo68

alfredino

Più evidente di così.....

Secondo voi, facendo una ricerca sul forum (palesi saranno i risultati), arriviamo a 50 nick differenti di quest'unico individuo?

KISS KISS

Pierre Fùgass
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da Pierre Fùgass »

Non c'è una persona sola alla quale non va a genio ZANONI....ma più di una......peró alla maggior parte va bene (e direi addirittura un 75%)....perció ovviamente rimane lui (ok che rimaneva lui lo stesso....).....ma a me a parte lui certe volte in cui diventa odioso stanno più sui coglioni quei parassiti che gli leccano il culo qualsiasi cosa dica o faccia, e non se ne capisce davvero il motivo!?!?!?!?!....comunque poi si è ovviamente liberi di andarsene....per poi tornare con altri nick!
Alla fine Zanoni anche se non lo ammetterà  mai (ovviamente!) ha bisogno anche (per il Forum ovviamente!) di noi, la minoranza rumorosa, perchè certe polemiche e certi Topic geniali o divertenti o irriverenti hanno fatto la fortuna del forum......perchè c'è poco da dire i TOPIC dei suoi lecca culo sono di una noia mortale e gli interventi che fanno nei topic degli altri sono ancora peggio e fra l'altro alcuni secondo me il giornale non lo comprano nemmeno.....
Perció l'allegra ciurma di desaparacidos capitanata da MAXXX, JOHN WATERS e TILCHER e tutti i miliardi di nick usati (compreso il mio in questo momento!) hanno fatto si che questo diventasse il miglior FORUM Hard al Mondo!!!!!
Dio li abbia in gloria quei fottuti dannati!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”