Sembra la faccia di uno che si sta chiedendo perchè è stato bannato.Axel del Riope ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa sottodi9Axel del Riope ha scritto:
Dai il mio Avatar è bellissimo...vorrei tenerlo per un pò, che ne pensate?![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sembra la faccia di uno che si sta chiedendo perchè è stato bannato.Axel del Riope ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa sottodi9Axel del Riope ha scritto:
Carina questaSoTTO di nove ha scritto:Sembra la faccia di uno che si sta chiedendo perchè è stato bannato.Axel del Riope ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa sottodi9Axel del Riope ha scritto:
se vera lei era la sinnedoche per eccellenzaSilente ha scritto:A me piace cambiare avatar.
Non penso di essere disorientante, perchè tanto metto sempre foto mie.
Peró ammetto che anche io rimango un pó sbalestrata quando qualcuno lo cambia.
Per esempio, detesto i nuovi di Ortheus e Balkan...
Erano più carini quelli che avevano prima.
Anche quello di Rocco che aveva Acqua mi piaceva più dell'attuale.
E anch'io troverei sconcertante incontrare qualcuno che qui si presenta con una faccia (es. Laura Palmer) e poi ne ha una completamente diversa...
E' diverso quando la persona si presenta con un simbolo, anzichè con una foto.
Il mio secondo avatar preferito è quello di SusER, credo sia un disegno che rappresenta sè stesso.
Ma quello che preferisco di più è il mio.
Sil
beh certo detto da un simpaticone come te è proprio una medaglia al valore...Axel del Riope ha scritto: ...antipatico, ma ha creato un bel gioco in questo forum.
Mito assoluto!SuSEr ha scritto:Credo che ci sia già un topic in proposito.
Comunque scambio herpes con gonorrea. Max serietà, astenersi perditempo.
XCLARAX ha scritto:più che altro nn per il cazzo in sè quanto per la mancanza di fantasia...suvvia sbizzarritevi, ci sono così tanti serial killer, psicopatici da mettere come avatar!!!