Prima che medico sono del sud e ho visto la strizza dei miei paesani. Il mio amico di cui parlo sempre aveva decretato una distanza di 4 metri, ora ridotta a tre. Consapevolissimi del poco che abbiamo da opporre, abbiamo in generale tenuto distanze abissali, che poi è il cardine del contenimento. Il resto lo ha fatto la Fortuna.cicciuzzo ha scritto:pan ha scritto:Immagino che tutte le persone di buon senso sappiano che la pioggia di miliardi annunciata da Conte resterà tale solo negli annunci; comprendo quindi i Presidenti delle regioni che tentano di arrangiarsi alla meno peggio. Certamente sono dell'idea che le aperture vadano differenziate, altrimenti la calata dei nordici italici ed europei riproporrebbe, amplificati, scenari da 8 marzo e ricordiamoci che il Culo con una certa sua tremarella (non i virologi, non gli epidemiologi, non le mascherine, non le tonnellate di decreti) ci ha già assistiti una volta...
Eppure sei un medico, per te l'unico culo dovrebbe essere quello che piace ai forumisti
(OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ma parli di Giuseppe "Siamo prontissimi continuiamo costantemente ad aggiornarci con il Ministro Speranza. L’Italia in questo momento è il Paese che ha adottato misure cautelative all’avanguardia rispetto agli altri, ancora più incisive. Abbiamo adottato tutti i protocolli di prevenzione possibili e immaginabili” Conte?cicciuzzo ha scritto:ormai è un refrain anche un pò noioso e stucchevole
che alzi la mano destra o quella sinistra, Conte l'ha tirata su male.
Eh si, il governo ha fatto bene. Fontana, oggi in Lombardia più di 100 morti. Vuoi riaprire tutto, nonostante col decreto rilancio sembra che i soldi stanziati (con le mie tasse, of course) non manchino? fallo, e controlla te le distanze
Il paziente 1 è stato scoperto e gestito in violazione delle linee guide ministeriali.
La scoperta del rischio trombosi si è ottenuta tramite le autopsie, contro le direttive ministeriali.
https://bergamo.corriere.it/notizie/cro ... 02eb.shtml
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
non ho capito cosa volevi dire
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
È arrivato Conte..provo a sentirlo con il volume a zero guardando i gesti della ragazza..magari ne capisco di più..
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sta ancora facendo il riassunto delle puntate precedenti. Tra un po' dovrebbe iniziare il finale di stagione.DON CHISCIOTTE ha scritto:È arrivato Conte..provo a sentirlo con il volume a zero guardando i gesti della ragazza..magari ne capisco di più..
Però non ho ancora capito se da lunedì parte la seconda o la terza stagione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
dai, che tra un pò vi arriva un pò di grano. soldi veri, mica del monopoli. sperando che nell'aprile 2019 abbiate fatturato il più possibile.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GiarneseUmnberto
- Bannato
caro cicciuzzo,quei pochi soldi che arriveranno ai commercianti e piccoli imprenditori ritorneranno indietro con le multe...gasati meno per questi annunci.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ho visto adesso che casalino presenta i giornalisti per le domande...numero 1...
Comunque quando e se arriveranno i famosi aiuti sarò il primo a fare mea culpa...ad oggi non mi è arrivato nulla se non lo spostamento di qualche tassa...
Affronteremo..faremo..abbiamo in programma...ecc ecc...parole...
Io aspetto i fatti..
Comunque quando e se arriveranno i famosi aiuti sarò il primo a fare mea culpa...ad oggi non mi è arrivato nulla se non lo spostamento di qualche tassa...
Io aspetto i fatti..
-
- Bannato
aspetta e spera
- bellavista
- Storico dell'impulso
Che arrivano aiuti ci credono solo i cicciuzziDON CHISCIOTTE ha scritto:Ho visto adesso che casalino presenta i giornalisti per le domande...numero 1...
Io aspetto i fatti..

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
dovevamo attivare il mes a tutti i costi sennò fallivamo a detta di qualche europista di sto cazzo,in europa nessuno si è fatto inculare a parte la grecia e nessuno lo vuole,infatti solo la sinistra italiana ci dice che è buono,ora però l'Europa sta valutando il giusto l'impiego del recuvery found voluto dalla lega e forza Italia,mi sa che però quando accetteremo questo metodo a fondo perduto di aiuti si dirà che è stata un'idea del conte e del governo 

cicciuzzo ha scritto:dai, che tra un pò vi arriva un pò di grano. soldi veri, mica del monopoli. sperando che nell'aprile 2019 abbiate fatturato il più possibile....
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- bellavista
- Storico dell'impulso
dostum ha scritto:cicciuzzo ha scritto:dai, che tra un pò vi arriva un pò di grano. soldi veri, mica del monopoli. sperando che nell'aprile 2019 abbiate fatturato il più possibile....

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
sono due esempi di errori governativicicciuzzo ha scritto:non ho capito cosa volevi dire
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
mercoledi' si vota
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... bb490.html
https://www.huffingtonpost.it/entry/bon ... a1467744b0
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... bb490.html
https://www.huffingtonpost.it/entry/bon ... a1467744b0
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano